Roberta, la fan speciale di Sabrina Mbarek riceve la nostra t-shirt autografata


Qualche tempo fa abbiamo indetto una sfida per vincere la t-shirt di leichic autografata da alcuni protagonisti del Grande Fratello e di Uomini e Donne. Dopo settimane di voti nel sondaggio e nella sfida abbiamo decretato la vincitrice Sabrina Mbarek (visita la sua fanpage), più precisamente la sua fanpage. Proprio a loro abbiamo spedito la maglietta e hanno deciso di regalarla a una delle fan più speciali di Sabrina.

Alice, l’admin della fanpage di Sabrina afferma “L’idea di donare la maglia a Roberta è nata per il coraggio e la forza di questa ragazza di 22 anni nell’affrontare la sua vita non molto semplice. E’ una ragazza ironica, sorridente, piena di speranza e di voglia di vivere nonostante oggi la sua migliore amica sia la carrozzella. Mi ha fatto sorridere e riempito di gioia un suo messaggio dei giorni scorsi dove dice di essere talmente felice di ricevere questa maglia autografata che farà la capriola con la carrozzella.”

Poi arriva il commento di Roberta: “La maglia tanto desiderata è arrivata stamattina. Tra le tante firme noto quella di Sabri con un cuoricino bellissimo e quella di Vito, immancabile Rock N’ Roll …. Sono stata pervasa da un’emozione mai provata prima: sembrava che fossero vicino a me, non so se è chiaro! Dentro di me sento tanta carica ed energia! Sarà forse per il bene che nutro per loro?!!! …. Vito e Sabri li ho sempre sentiti vicino ma ora questa sensazione sarà ancora più forte!!! Questa preziosa maglia sarà il mio portafortuna! Grazie a Voi che avete permesso che io sorridessi e mi fortificassi ancora di più! Grazie di cuore a tutti, ma un grazie speciale va ad Alice ed Hayet: grazie della forza e del sostegno che mi regalate, con il cuore!!! Un abbraccio forte, Roberta”

Noi vogliamo dire a Roberta che è un piacere poter fare qualcosa per renderla felice. Siamo contenti che Alice abbia scelto di regalare a lei la nostra t-shirt ed è un onore vederla indosso proprio a Roberta. Un bacione tesoro!

Leggete anche i ringraziamenti di Sabry per i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento