giovedì 02 luglio, 2015

Donne X il Domani: il progetto di PANDORA che arriva dritto al cuore [VIDEO]


DONNE X IL DOMANI, entusiasmante progetto di PANDORA volto al social empowerment femminile, si arricchisce di nuovi ed intensi contenuti multimediali. L’interesse di PANDORA per trovare nuovi mezzi espressivi si concretizza in uno short movie che arriva dritto al cuore… Hanno fra i 6 e i 9 anni e immaginano un mondo popolato da persone […]


donne-x-il-domani

DONNE X IL DOMANI, entusiasmante progetto di PANDORA volto al social empowerment femminile, si arricchisce di nuovi ed intensi contenuti multimediali. L’interesse di PANDORA per trovare nuovi mezzi espressivi si concretizza in uno short movie che arriva dritto al cuore…

Hanno fra i 6 e i 9 anni e immaginano un mondo popolato da persone felici, in cui regnano il bene, l’amicizia e l’altruismo. Oggi sono bambine sorridenti, energiche, spensierate, con sogni e speranze per il futuro. Domani saranno adulte in grado di rendere la propria vita un viaggio straordinario capace di cambiare il mondo. Sono loro le donne per il domani: piccole bimbe dal cuore grande. Hanno negli occhi la speranza di un cammino ricco di successi, per loro e per i propri amici, in cui non esistono rivalità ed egoismi e in cui dopo la tempesta arriva sempre il sole.

Per realizzare i propri sogni, però, hanno bisogno di grandi esempi: madri, sorelle, zie, insegnanti che facciano loro da guida, mostrando come cambiare la nostra vita quotidiana in modo etico e responsabile. Donne che insegnino loro a perseguire i propri obiettivi, senza arrendersi e senza disperare nelle difficoltà; che le consiglino saggiamente, offrendo spunti originali ma attuabili; che le sostengano con entusiasmo nelle loro piccole e grandi sfide, aiutandole a rialzarsi quando cadranno. Modelli femminili, insomma, che insegnino loro a credere nelle proprie idee e nei propri mezzi, con la consapevolezza che ogni ostacolo si può superare. Per nutrire i sogni delle donne di domani servono le azioni concrete delle donne di oggi.

“Donne x il domani”, il concorso voluto e finanziato da Pandora, mira a celebrare l’eroismo quotidiano di tutte loro: tra le candidature pervenute entro il 15 agosto  una giuria composta, ovviamente, da professioniste che hanno fatto del volontariato la loro missione selezionerà le 12 finaliste, e tra queste sarà il pubblico a scegliere le tre vincitrici, che riceveranno 15.000 euro da investire nell’attività che sostengono.

ECCO IL VIDEO:


Articoli correlati


Consegnati i Chi è Chi Awards tutti i vincitori
Eventi
Vogue Fashion’s Night Out tutto pronto con la borsa giusta
Eventi
Julia Roberts per la collezione collant di Calzedonia
Eventi
Il grande successo di Riccardo Marcuzzo vincitore di Amici sembra non finire mai
Eventi
Eletta a Torrre del Lago Miss Gayà 2017 la 23enne Silvia Di Lorenzo
Eventi
Tiffany & Co apre la sua boutique a Milano che si affaccia su Piazza Duomo
Eventi


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping