La donna più bella dell’estate è Alessia Cammarota. Ecco i risultati

Alessia-sfida-Cammarota
Da Uomini e donne a la donna più bella dell’estate: Alessia Cammarota, fidanzata di Aldo Palmeri, batte tutte ! Il nostro contest estivo è stato vinto da lei. Tante giovani bellezze in gara per vincere il titolo di donna più bella dell’estate. Ed è stata Alessia Cammarota che si è aggiudicata le vostre preferenze. Una sfida e un sondaggio, la somma delle rispettive percentuali di voto per un totale pari al 79,93%: Alessia è prima nei vostri cuori e come bellezza dell’estate.Il web si è accorto di lei e della sua bellezza fisica (LEGGI QUI E GUARDA LE FOTO) e anche voi l’avete votata quale giovane ragazza che rispecchia un po’ gli ideali estetici femminili di questo 2014.

Niente da fare per le altre ragazze in gara: vicine al podio sono arrivate Valentina Acciardi e Diletta Di Tanno del Gf13 ma anche Chicca Rocco.

Ad Alessia va il nostro regalo, l’originalissima tshirt di Leichic.it già vinta in passato anche da Francesca del Taglia, compagna dell’ex tronista Eugenio Colombo, e da Chiara Giorgianni, attuale tentatrice di Temptation island.

Complimenti !

GUARDA QUI I RISULTATI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento