martedì 13 dicembre, 2016

Uomini e Donne trono gay Tina parla per la prima volta e litiga con Francesco


Uomini e Donne trono gay Tina parla per la prima volta e litiga con Francesco. Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta ormai quasi due settimane fa. Come tutti sicuramente sappiamo la sua scelta è stata Mario Serpa, ma durante le prossime puntate del programma, vedremo Francesco Zecchini […]


fra-tina

Uomini e Donne trono gay Tina parla per la prima volta e litiga con Francesco. Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta ormai quasi due settimane fa. Come tutti sicuramente sappiamo la sua scelta è stata Mario Serpa, ma durante le prossime puntate del programma, vedremo Francesco Zecchini duramente attaccato da Tina Cipollari. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne lite tra Claudio Sona e Francesco Zecchini prima della scelta

Tra Claudio e Francesco i rapporti si stanno deteriorando proprio ad un passo dalla scelta del tronista gay? Sembra proprio di si. Claudio, in una delle ultime esterne, vuota il sacco e, in un certo senso, litiga con Francesco. “Io ho bisogno di una persona sicura, determinata e tu non lo sei“, gli dice con un tono abbastanza arrabbiato.

Dal canto suo Francesco non molla e rimane sulle sue posizioni. “Io mi lascio andare solo quando sono sicuro dei miei sentimenti“.

Insomma, che succede? Francesco vuole o non vuole Claudio? Ed è stato questo suo atteggiamento finale a spingere Claudio a buttarsi tra le braccia di Mario?

Intanto sappiamo già chi ha scelto Claudio. La scelta di Claudio è stata Mario Serpa. Ecco le parole di Claudio per Mario.

Quando ho iniziato ad usare il cuore ho cominciato a sentire tutto ciò che facevi. Io sentivo con il cuore. Io tutto quello che ho fatto l’ho fatto per raggiungere una certezza, queste 4 settimane non ti ho tenuto per fare da balia a Francesco ma perché mi sono servite per rafforzare il nostro rapporto, ti ho detto che volevo uscire di qui con una certezza, tu sei la mia certezza, sei la mia scelta.”

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne trono gay Tina parla per la prima volta e litiga con Francesco

Nel video di presentazione delle prossime puntate si vede Tina Cipollari che si scontra con Francesco. Tina per la prima volta ha giudicato uno dei corteggiatori di Claudio Sona. Questo è quello che gli ha detto: “Quello che dice al mattino non vale più la sera, quello che dice alla sera non vale più per il mattino“. Insomma, Tina ha definitivamente espresso il suo parere sul corteggiatore di Claudio, come non aveva mai fatto prima d’ora.


image 


Articoli correlati


Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic
Ecco chi è la nuova opinionista a Pomeriggio 5 direttamente da Uomini e donne
TV Chic
Ludovica Valli sbotta su Instagram le labbra rifatte? Lei smentisce
Bellezza donna, TV Chic
Belen e Stefano tornano insieme l’annuncio entro ferragosto?
Love Story
Isola dei Famosi 2018 un corteggiatore gay nel cast?
TV Chic
Uomini e Donne Rosa Perrotta come Monica Bellucci e Belen Rodriguez? Trova le differenze
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping