Uomini e Donne, 18 novembre: Cristian Galella e Francesco Monte


Uomini e Donne, oggi 18 novembre 2011, ha come protagonisti i ragazzi del trono blu Cristian Galella (visitate la pagina ufficiale di fb) e Francesco Monte. Proprio quest’ultimo esce con Pamela che molto più dolce e aperta agli sguardi di Francesco decide di raccontare un po’ la sua vita e il tronista apprezza il gesto e tra i due ci sono molti abbracci e baci. Francesco sembra essere preso davvero tanto dalla corteggiatrice, ma ecco che in studio tutte le certezze del tronista vengono un pò meno dalla segnalazione riportata da Alessio Lo Passo secondo il quale Pamela è fidanzata, ma è una notizia riferita da una terza persona, una giornalista che però non è intervenuta in prima persona.

La corteggiatrice ovviamente nega tutto e Francesco Monte è un pò infastidito e sempre più dubbioso decide di parlare fuori dallo studio con Pamela che cerca di convincerlo di non essere assolutamente fidanzata. Il tronista però sembra un pò stufo di queste continue segnalazioni. Pamela allora prova a baciarlo su invito quasi di Maria De Filippi, ma Francesco si scansa comunque apprezzando il gesto: se fosse fidanzata non proverebbe a baciare un altro davanti alle telecamere. La puntata segue… entra Tara in lacrime si sfoga dichiarando di non essere finta e di essere lusingata dal corteggiamento di Francesco, ma il suo interesse è rivolto esclusivamente a Cristian. Francesco dal canto suo ha scelto di non presentarsi in esterna con Tara. In esterna con Cristian Galella, lei festeggia il suo compleanno e qui il tronista continua ad avere forti dubbi.

A questo punto Cristian ribadisce il concetto di eliminare Tara e questa volta Francesco è d’accordo con il suo collega e la corteggiatrice esce dallo studio. Qui Maria De Filippi cerca di far ragionare soprattutto Cristian, è chiaro che il ragazzo sia preso da Tara e non ha avuto senso l’eliminazione della corteggiatrice e lui va a riprenderla dietro le quinte. Le coppie sembrano ormai formate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento