George Clooney, a Pomeriggio 5 il giallo sul suo matrimonio

clooney-matrimonio-venezia
Da Venezia arriva il collegamento di Pomeriggio 5 e di Barbara D’urso per scoprire tutto ma proprio tutto sul matrimonio di George Clooney. A Venezia Clooney è di casa e Pomeriggio 5 parla con il suo più caro amico. E c’è il giallo: Clooney si è già sposato a Londra!Giovanni lo conosce bene, ha molte foto con lui. Ma a Venezia c’è un giallo sul matrimonio di Clooney.

Ma qual è questo giallo ? Clooney avrebbe dovuto sposarsi il 26 a Venezia…Il ristorante avrebbe già scelto il ristorante veneziano in cui sposarsi…Pomeriggio 5 è andato a parlare con il proprietario. In quel ristorante Clooney si è seduto con Amal e in quel momento ha deciso di sposarsi nella città veneta.

Quella volta, in quel ristorante Clooney ha mangiato fiori di zucca fritta, ha detta del ristoratore, e ne va proprio matto !

Ma torniamo al giallo sul matrimonio. Che sta succedendo a Venezia ? Cosa è accaduto questa mattina quando la redazione di Pomeriggio 5 era in riunione ?

Ma andiamo per gradi…Intanto l’amico più intimo veneziano dovrebbe essere l’unico veneziano invitato al matrimonio. Bocche cucite a Venezia…Chissà ! La D’Urso sembra non aver scoperto proprio niente di questo Sandro, grande amico di George.

La D’Urso intanto indugia sul giallo…e preferisce collegarsi con Alghero dalla bella Elisabetta Canalis. (che si sposa domenica).

E la D’Urso continua a tenerci in sospeso…Qual sarà il giallo sul matrimonio di Clooney ? C’è la pubblicità..ma tra poco sapremo…

La D’Urso è pronta a rivelarci il giallo: George avrebbe dovuto sposare il suo avvocato il 26 settembre ma stamani un giornale americano ha comunicato che Clooney si è già sposato a Londra questa mattina. Si sarebbe sposato coin un rito civile mentre a Venezia ci sarà solo la festa !

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento