Anticipazioni Uomini e Donne Clarissa sorprende tutti è lui l’uomo della mia vita

clarissa

Anticipazioni Uomini e Donne Clarissa sorprende tutti è lui l’uomo della mia vita. Uomini e Donne, in particolare i troni di Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’angelo e Riccardo Gismondi, continuano a far parlare di loro, nonostante siano finiti da più di un mese. Clarissa Marchese e Federico Gregucci, la sua scelta, sono già andati a vivere insieme e, soprattutto, sembrano essere davvero innamorati. 

Uomini e Donne Federico regala un anello a Clarissa

Clarissa e Federico sono al settimo cielo e subito dopo la scelta sono andati a convivere e non nascono di al matrimonio e figli. E si avvicinano a grandi passi a questo sogno…

“Mi ha regalato una fedina con incise le nostre iniziali e la data della scelta” ha detto Clarissa al settimanale Top. Una storia d’amore bellissima insomma, che sta diventando sempre più forte.
“Abbiamo preso casa insieme a Roma. Dal 25 novembre, il giorno in cui ci siamo scelti, non ci siamo più lasciati neanche un giorno” ha dichiarato Clarissa Marchese.

E Clarissa continua parlando di Federico: “Mi ha colpito la sua bontà d’animo e ho subito pensato che fosse bene non farmelo scappare. Tra noi è scoccato il colpo di fulmine ed è stato amore a prima vista”.

Forse presto decideranno di sposarsi? Glielo auguriamo…sembrano una coppia bellissima e felice!

storia

Anticipazioni Uomini e Donne Clarissa sorprende tutti è lui l’uomo della mia vita

Uomini e Donne, in particolare i troni di Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’angelo e Riccardo Gismondi, continuano a far parlare di loro, nonostante siano finiti da più di un mese. Clarissa Marchese e Federico Gregucci, la sua scelta, sono già andati a vivere insieme e, soprattutto, sembrano essere davvero innamorati.

Come si vede dal video pubblicato da wittytv, che presenta le prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne, Clarissa dichiara: “Cerchiamo di non correre però io sono sicura che lui è l’uomo della mia vita”.

Guarda il video


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento