Isola dei Famosi 2017 qualcosa è andato storto a pochi giorni dall’inizio

isola dei famosi castIsola dei Famosi 2017 qualcosa è andato storto a pochi giorni dall’inizio. Il cast dell’Isola dei Famosi 2017 è al completo. Sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni ci sono tutti i concorrenti della prossima edizione dell’Isola, che inizierà il 30 gennaio, con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi i cast fa acqua

I naufraghi sono pronti a partire e sembra tutto pronto per iniziare la nuova avventura in Honduras per i 13 concorrenti del reality. Ma secondo alcuni, il cast di quest’anno non è abbastanza forte.

Non ci sarebbe infatti un nome di punta, un personaggio abbastanza famoso, da catalizzare i telespettatori. Il ruolo in questione, lo scorso anno, è stato assolto da Simona Ventura. Ma ci sono stati anche altri personaggi importanti come Rocco Siffredi o Valerio Scanu o Jonas Berami. 

E tutti si domandano, dov’è il personaggio di punta di quest’anno? Chi sarà in grado di scatenare liti e movimentare la situazione? Molti dei naufraghi sono quasi sconosciuti o non hanno dei fanclub che li sostengano.

Sarà l’Isola più noiosa della storia quindi? Oppure tra i bellisimi modelli e le showgirl si nasconde qualche personaggio che ancora non conoscevamo? 

Per scoprirlo non ci resterà altro da fare che seguire l’Isola dei famosi 2017, come sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento