Come proteggere la pelle al mare? Ecco i solari anti-age per la prossima estate

planters-solari-antiage
Con Planter’s, anche al mare, la bellezza è assicurata. La Linea Acido Ialuronico Anti-age Solari propone un’ampia offerta di prodotti studiati per proteggere attivamente viso e corpo durante l’esposizione solare e ottenere un’abbronzatura duratura e uniforme, aiutando a mantenere la pelle giovane e idratata.

I prodotti della linea garantiscono quattro livelli di protezione per soddisfare le esigenze di ogni fototipo: bassa, media, alta e molto alta. L’Acido Ialuronico, principio attivo contenuto in tutti i prodotti della linea, dalle spiccate proprietà idratanti e anti-age, è un indispensabile contributo per mantenere la tonicità e l’elasticità della pelle. Per le sue caratteristiche, è ideale per le pelli secche e devitalizzate che mostrano segni di invecchiamento.

I complessi di attivi antiossidanti contenuti nei Bioflavonoidi vegetali concorrono a proteggere dai raggi ultravioletti il DNA e ne stimolano la naturale riparazione.

Ogni prodotto è realizzato con l’aggiunta di ingredienti naturali specifici per le diverse esigenze della cute come ad esempio Vitamina E, Aloe Vera, olio di Argan, Burro di Karité.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento