Pomeriggio 5, l’inviata di Barbara D’Urso Laura Magli malmenata dal marito di Elena Ceste

durso-ceste
Un grave fatto di cronaca successo “in casa” di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Come annunciato dalla stessa Barbara durante il promo di Pomeriggio 5, la sua inviata è stata malmenata dal marito di Elena Ceste. Attendiamo l’inizio della trasmissione per raccontarvi di più.

Laura Magli è stata malmenata dal marito di Elna Ceste, la donna scomparsa da tempo. La Magli è stata costretta ad andare in pronto soccorso e le sono stati dati alcuni giorni di prognosi.

La Magli non era la prima volta che intervistava la famiglia della ceste…e allora cosa è accaduto ?

La Magli racconta: “Non è la prima volta che mi reco alla casa delle Ceste. Ieri, sulla base di diverse notizie uscite nei giorni scorsi, mi sono recata a casa loro. Volevo intervistare i genitori. La casa è raggiungibile tramite uan strada non asfaltata. Ho suonato il campanell, ho chiacchierato con la madre e il padre di Elena (che non voleva essere intervistato). La madre di Elena mi ha raccontato che sarebbe venuto anche Michele con i bambini a pranzo. Magri, ho pensato, Michele mi dirà qualcosa in tutta tranquillità ”

magli

La Magli, quindi, ha deciso di attendere il marito. “Ad un certo punto è accaduto che, mentre ero in macchina a fare delle telefonate, è arrivato Michele in macchina. E ho detto proviamo a fargli qualche domanda, con la consapevolezza che avrebbe potuto anche cacciarmi. Quando lui mi ha visto ha iniziato a urlare contro di me e si è armato di una sorta di mattone di legno. Ha strappato la telecamera dalle mani dell’operatore e a me ha rotto il tablet. Poi mi ha minacciato con questo oggetto. Io mi sono coperta con le mani e lui mi ha colpito sulle gambe.”

“Michele mi ha spiazzata. Lui mi ha proprio colpita fisicamente. Io sono entrata in punta di piedi e la sua reazione è stata davvero eccessiva”

La Magli non ha denunciato Michele ma ci penserà la testata di Pomeriggio 5 in quanto la Magli lavora, appunto, per Videonews.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento