lunedì 15 Settembre, 2014

Pomeriggio 5, l’inviata di Barbara D’Urso Laura Magli malmenata dal marito di Elena Ceste


Un grave fatto di cronaca successo “in casa” di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Come annunciato dalla stessa Barbara durante il promo di Pomeriggio 5, la sua inviata è stata malmenata dal marito di Elena Ceste. Attendiamo l’inizio della trasmissione per raccontarvi di più. Laura Magli è stata malmenata dal marito di Elna Ceste, la […]


durso-ceste


Un grave fatto di cronaca successo “in casa” di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Come annunciato dalla stessa Barbara durante il promo di Pomeriggio 5, la sua inviata è stata malmenata dal marito di Elena Ceste. Attendiamo l’inizio della trasmissione per raccontarvi di più.

Laura Magli è stata malmenata dal marito di Elna Ceste, la donna scomparsa da tempo. La Magli è stata costretta ad andare in pronto soccorso e le sono stati dati alcuni giorni di prognosi.

La Magli non era la prima volta che intervistava la famiglia della ceste…e allora cosa è accaduto ?

La Magli racconta: “Non è la prima volta che mi reco alla casa delle Ceste. Ieri, sulla base di diverse notizie uscite nei giorni scorsi, mi sono recata a casa loro. Volevo intervistare i genitori. La casa è raggiungibile tramite uan strada non asfaltata. Ho suonato il campanell, ho chiacchierato con la madre e il padre di Elena (che non voleva essere intervistato). La madre di Elena mi ha raccontato che sarebbe venuto anche Michele con i bambini a pranzo. Magri, ho pensato, Michele mi dirà qualcosa in tutta tranquillità ”

magli

La Magli, quindi, ha deciso di attendere il marito. “Ad un certo punto è accaduto che, mentre ero in macchina a fare delle telefonate, è arrivato Michele in macchina. E ho detto proviamo a fargli qualche domanda, con la consapevolezza che avrebbe potuto anche cacciarmi. Quando lui mi ha visto ha iniziato a urlare contro di me e si è armato di una sorta di mattone di legno. Ha strappato la telecamera dalle mani dell’operatore e a me ha rotto il tablet. Poi mi ha minacciato con questo oggetto. Io mi sono coperta con le mani e lui mi ha colpito sulle gambe.”

“Michele mi ha spiazzata. Lui mi ha proprio colpita fisicamente. Io sono entrata in punta di piedi e la sua reazione è stata davvero eccessiva”

La Magli non ha denunciato Michele ma ci penserà la testata di Pomeriggio 5 in quanto la Magli lavora, appunto, per Videonews.


Loading...

Articoli correlati


Come è morto Peter Fonda e che malattia aveva?
Attualità
Nadia Toffa l’ultimo commovente messaggio scritto prima della fine
Attualità
Com’e’ morto Felice Gimondi causa e che malattia aveva
Attualità
Nadia Toffa funerali il pianto disperato della madre all’entrata della chiesa
Attualità
Funerali Nadia Toffa la cravatta de Le Iene sulla bara della conduttrice
Attualità
Funerali Nadia Toffa l’omelia e la forza di Nadia che non si è vergognata del cancro
Attualità