lunedì 15 settembre, 2014

Squadra Antimafia 6, riassunto seconda puntata: De Silva, i Ragno e il piano della bomba


Questa sera è andato in onda il secondo episodio di squadra di Squadra Antimafia 6. Ecco il riassunto della seconda puntata. Croazia – De Silva e un certo Goran sterminano una macchina piena di soldati: il suo intento sembrerebbe quello di far arrivare armi in Italia. Sandro è in carcere e assiste all’omicidio di un […]


sam-15

Questa sera è andato in onda il secondo episodio di squadra di Squadra Antimafia 6. Ecco il riassunto della seconda puntata.

Croazia – De Silva e un certo Goran sterminano una macchina piena di soldati: il suo intento sembrerebbe quello di far arrivare armi in Italia.

Sandro è in carcere e assiste all’omicidio di un traditore carcerato; il suo unico obiettivo è quello di guadagnarsi la fiducia di Don Carmine e, forse, se la sta guadagnando.

Intanto la Duomo, è sulle tracce di De Silva: Calcaterra e i suoi capiscono che l’agente dei servizi segreti non è morto e viaggia sotto il nome falso di Bruno Surian. La squadra riesce a scoprire dove abita De Silva ma questo riesce a scappare, probabilmente avvisato da qualcuno.

Il rischio che Veronica Colombo venga prosciolta è molto alto: secondo il giudice, non ci sono prove contro di lei  e Lara non riesce a darsi pace.

Calcaterra va a trovare Rosy Abate in clinica, i due parlano un po’ ma lei non lo riconosce come non riconosce nessun altro: non ricorda nemmeno di avere avuto un figlio.

De Silva minaccia Veronica Colombo e la coinvolge nell’organizzazione di un atto terroristico: la donna va dai Ragno con 3 milioni di euro e gli chiede di mettere in atto l’attentato.

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Si arriva poi ad uno scontro a fuoco tra i Ragno, arrivati in un capannone a prendere le armi, e gli agenti della Duomo: Ettore e suo cugino Saro, però, riescono a scappare! Dopo questa sparatoria Lara, Calcaterra e la Duomo mettono insieme i pezzi del puzzle: i Ragno hanno portato via dell’esplosivo prima dell’agguato e dietro l’idea della bomba c’è Filippo De Silva.

Calcaterra e i suoi riescono ad arrivare ad uno degli uomini di Ragno che parla e dice che il tritolo è in una macchina. Lara corre da Veronica e riesce a farle dire che la bomba è stata piazzata in centro a Palermo vicino alla facoltà di Legge dell’Università e che dietro l’attentato c’è De Silva. Nicola Ragno, appostato fuori dalla casa della Colombo, vede Lara uscire e si fa qualche domanda…

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

Un certo Arcieri salva Domenico da una colluttazione con l’uomo che ha posizionato la bomba: Calcaterra così riesce a trovare la borsa contenente l’ordigno e evita così un’enorme strage!

Nicola Ragno va da Veronica per avere la conferma che sia stata lei ad avvertire la Duomo della presenza della bomba e inzia una discussione che finisce con la morte dell’uomo. La Colombo, in panico per averlo ucciso, chiama De Silva e gli chiede di aiutarla a far sparire il cadavere. Nel frattempo lei ed Ettore diventano sempre più intimi..

La questura, nel frattempo, toglie alla Duomo le indagini su Crisalide e Calcaterra da un ultimatum a Lara: deve far parlare sua sorella nel giro di 24 ore.

La puntata termina con un colpo di scena: De Silva si finge dottore e va in clinica da Rosy..

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

E ora non resta che aspettare lunedì 22 settembre per vedere che cosa succederà!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.


Articoli correlati


Jeremias a Verissimo cambia idea su Ignazio che ha detto cose spregievoli
TV Chic
Gf Vip arriva l’aereo contro Cecilia e Ignazio FOTO
TV Chic
Cecilia furiosa con Ivana:”Hai fatto la doccia con Ignazio e l’hai toccato!”
TV Chic
Gf Vip Cecilia e Ignazio di nuovo nell’armadio FOTO
TV Chic
Jeremias Rodriguez parla a Verissimo e denigra Ignazio
TV Chic
Intervista a Jeremias Rodriguez, il bacio con Aida c’è stato? La sua verità finale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping