martedì 30 maggio, 2017

Ecco il brand di calzature più amato dalle celebrities internazionali


Schutz fa parte di Arezzo & CO. Group società leader nella produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori Made in Brasile che con più di 40 anni di storia distribuisce firme rinomate in tutto il mondo quali Arezzo, Schutz, Anacapri e Alexandre Birman. Schutz nasce ufficialmente nel 1995 grazie all’ambizione dell’imprenditore brasiliano Alexandre Birman, […]


SCHUTZ_ (1)Schutz fa parte di Arezzo & CO. Group società leader nella produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori Made in Brasile che con più di 40 anni di storia distribuisce firme rinomate in tutto il mondo quali Arezzo, Schutz, Anacapri e Alexandre Birman. Schutz nasce ufficialmente nel 1995 grazie all’ambizione dell’imprenditore brasiliano Alexandre Birman, allora diciottenne, figlio del fondatore di Arezzo, Anderson Birman.
Schutz è stato insignito “The Brand of the Year” durante l’ultima edizione del premio patrocinato a New York da Footwear News Magazine. Negli Stati Uniti Schutz è un brand estremamente popolare e molto amato dalle celebrities internazionali.
Oltreoceano Schutz conta su due straordinari flasgship stores a New York Madison Avenue e Los Angeles, frequentati da star quali Britney Spears, Olivia Palermo, Kylie Jenner, Kate Middleton, Megan Fox, Sara Sampaio e l’italiana Alessandra Ambrosio.
Le collezioni Schutz sono prodotte al 100% in Brasile, Paese la cui manifattura nel settore calzaturiero é apprezzata per l’assoluto pregio, caratteristica che Schutz garantisce al massimo livello grazie all’utilizzo esclusivo di materiali di altissima qualità.

SCHUTZ_ (8)

Schutz si pone ai vertici della produzione di calzature Donna nel mondo attraverso una ricerca continua dei trends internazionali, l’attenzione scrupolosa ai materiali e l’innovazione delle tecnologie produttive. La missione del brand è offrire collezioni dove design, qualità, moda e libertà d’espressione siano sempre tra loro connesse.
Il concept del brand è “Living for Pleasure”, il piacere liberato dai sensi di colpa, la capacità di divertirsi e piacersi ogni giorno, anche durante i propri impegni quotidiani. Chi acquista Schutz possiede un gusto contemporaneo ed esige che lo stile rifletta valori, personalità, idee e valori.

Schutz copre ogni esigenza d’uso, dal più glamour al più sportivo, proponendo numerose variazioni su colori, materiali, stampe, dettagli e finiture che possono essere coordinate.


Articoli correlati


Le scarpe per una donna dal fascino misterioso
Scarpe chic
Chiara Ferragni, ecco le scarpe Superga per The Blonde Salad
Scarpe chic
Tendenze scarpe donna primavera 2017 calzature dal giusto appeal
Scarpe chic
Timberland pensa alle donne e per la stagione autunno/inverno 2017
Scarpe chic
Boot Capsule Collection in un’istallazione a Milano
Scarpe chic
Moda estate 2017 le sneaker esclusive Pink Luxury di Aw Lab
Scarpe chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping