martedì 30 maggio, 2017

Ecco il brand di calzature più amato dalle celebrities internazionali


Schutz fa parte di Arezzo & CO. Group società leader nella produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori Made in Brasile che con più di 40 anni di storia distribuisce firme rinomate in tutto il mondo quali Arezzo, Schutz, Anacapri e Alexandre Birman. Schutz nasce ufficialmente nel 1995 grazie all’ambizione dell’imprenditore brasiliano Alexandre Birman, […]


SCHUTZ_ (1)Schutz fa parte di Arezzo & CO. Group società leader nella produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori Made in Brasile che con più di 40 anni di storia distribuisce firme rinomate in tutto il mondo quali Arezzo, Schutz, Anacapri e Alexandre Birman. Schutz nasce ufficialmente nel 1995 grazie all’ambizione dell’imprenditore brasiliano Alexandre Birman, allora diciottenne, figlio del fondatore di Arezzo, Anderson Birman.
Schutz è stato insignito “The Brand of the Year” durante l’ultima edizione del premio patrocinato a New York da Footwear News Magazine. Negli Stati Uniti Schutz è un brand estremamente popolare e molto amato dalle celebrities internazionali.
Oltreoceano Schutz conta su due straordinari flasgship stores a New York Madison Avenue e Los Angeles, frequentati da star quali Britney Spears, Olivia Palermo, Kylie Jenner, Kate Middleton, Megan Fox, Sara Sampaio e l’italiana Alessandra Ambrosio.
Le collezioni Schutz sono prodotte al 100% in Brasile, Paese la cui manifattura nel settore calzaturiero é apprezzata per l’assoluto pregio, caratteristica che Schutz garantisce al massimo livello grazie all’utilizzo esclusivo di materiali di altissima qualità.

SCHUTZ_ (8)

Schutz si pone ai vertici della produzione di calzature Donna nel mondo attraverso una ricerca continua dei trends internazionali, l’attenzione scrupolosa ai materiali e l’innovazione delle tecnologie produttive. La missione del brand è offrire collezioni dove design, qualità, moda e libertà d’espressione siano sempre tra loro connesse.
Il concept del brand è “Living for Pleasure”, il piacere liberato dai sensi di colpa, la capacità di divertirsi e piacersi ogni giorno, anche durante i propri impegni quotidiani. Chi acquista Schutz possiede un gusto contemporaneo ed esige che lo stile rifletta valori, personalità, idee e valori.

Schutz copre ogni esigenza d’uso, dal più glamour al più sportivo, proponendo numerose variazioni su colori, materiali, stampe, dettagli e finiture che possono essere coordinate.


Articoli correlati


Chiara Ferragni e Converse ecco la capsule esclusiva
Scarpe chic
Onitsuka Tiger debutta con la linea di sneakers SOFT MARTY
Scarpe chic
La collezione di Vans per Natale 2017
Scarpe chic
Colori metallici e patches per una capsule spaziale
Scarpe chic
Scarpe donna autunno inverno 2017-18 silhouette audaci
Scarpe chic
Da Pittarello la collezione Barbie by Fly per le bambine
Scarpe chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping