I wear: l’oggetto del desiderio è la Converse All Star con borchie


A grande richiesta I wear torna per parlarvi di un capo che oggi diventa un must per le fashion victim diventando simbolo di assoluto stile. Tornano le borchie, i teschi e soprattutto le Converse All Star. Un paio di scarpe senza tempo, perfette per ogni tipo di stile, ma questa volta arricchite da qualcosa che la moda oggi vede come protagoniste: le borchie. Dopo varie ricerche abbiamo trovato per voi l’artigiano specializzato in queste stupende creazioni.

Lui è il Maltese e da piu’ di 30 anni effettua borchiature su qualsiasi tipo di scarpa o capo di abbigliamento, applica strass e termoadesivi. Tutti i prodotti vengono lavorati a mano e diventano pezzi unici. Infatti le proposte per le vostre scarpe sono molteplici e la personalizzazione è assicurata: potete scegliere il colore delle vostre scarpe, il tipo di borchia, la quantità e decidere di mettere o non mettere i teschietti.

Noi le abbiamno indossate per voi e sappiamo che già le amate. Per ordinarle potete visitare la pagina ufficiale di Facebook de Il Maltesewww.ilmaltese.tumblr.com, guardare le foto, scegliere la vostra preferita e inviare una mail a ilmalteseshop@gmail.com. A breve partirà il negozio online su WWW.ILMALTESELAB.COM. Il prezzo è di 120 euro più spese di spedizione compreso di scarpa e lavorazione.

Se le volete, cosa aspettate?Sono stupende.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento