mercoledì 19 ottobre, 2011

Stefania Bivone, un mese da Miss Italia. Per lei rose bianche


L’omaggio floreale alla stazione di Milano Centrale per ‘festeggiare’ i 30 giorni da miss. Stefania Bivone festeggia oggi il suo primo mese da Miss Italia e lo fa viaggiando tra Milano e Roma. «Oggi sono a Milano per un servizio fotografico. Sono arrivata questa mattina e alla stazione ho avuto una sorpresa!», racconta la miss. «Le […]



L’omaggio floreale alla stazione di Milano Centrale per ‘festeggiare’ i 30 giorni da miss. Stefania Bivone festeggia oggi il suo primo mese da Miss Italia e lo fa viaggiando tra Milano e Roma. «Oggi sono a Milano per un servizio fotografico. Sono arrivata questa mattina e alla stazione ho avuto una sorpresa!», racconta la miss. «Le persone che mi aspettavano per l’impegno lavorativo mi hanno accolta con un mazzo di rose bianche per festeggiare questo primo mese da miss».

Stefania racconta che, dopo i primi giorni di tour de force, adesso comincia a divertirsi nei suoi impegni con il Concorso. «Oltre alla trasmissioni televisive, quello che mi piace di più sono i servizi fotografici. C’è un’aria allegra su ogni set e posare mi diverte». Miss Italia, 18 anni, studentessa al liceo scientifico, viaggia con la borsa sempre piena di libri. «Dovrò prendere il diploma da privatista quest’anno perché non riesco a frequentare le lezioni. La sera, quando sono in hotel o a Roma a casa delle mie sorelle, studio e mi preparo nelle varie materie. Ci vuole molta concentrazione, ma il diploma è uno dei miei obiettivi imminenti. Non ci voglio rinunciare».


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip