I wear, lo splendido bracciale Gypsy di Double-ei


Torna la nostra rubrica di I wear e questa volta vorrei presentarvi un brand che raggiunge quasi la perfezione in fatto di stile. Il suo nome è double A e nasce da due creative, due menti, due modi di vedere il mondo. Due sognatrici diventate due designer, Paola Argine e Cristina Alzati.

Double-ei è il loro progetto: due “A” che lavorano insieme, una duplice visione delle cose per creare sempre qualcosa di unico nell’ambito di product, fashion e exhibit design. Da ottobre 2011 double-ei è marchio depositato.

Alla fine del 2010 si trovano da sole, con un laser a disposizione. Da quei lontani giorni ad oggi, ci sono all’attivo 5 collezioni, moltissimi pezzi realizzati, e un catalogo di best sellers.

Noi abbiamo avuto modo di provare uno dei bracciali della Burlesque Collection. Questa collezione è forte e aggressiva dove le borchie sono le protagoniste; la pelle e i fiocchi di raso addolciscono e rendono il tutto sexy e accattivante.

Nella foto potete vedere il bracciale Gypsy uno dei modelli di questa collezione che viene poi completata da  Betty, Lili, Courtney e Dita. Un bracciale davvero stiloso che unisce due colori davvero di tendenza, il nero e il blu elettrico. Il bracciale in pelle è sempre un accessorio adatto a più look ed è quel tocco rook che fa sempre bene.

Questi fantastici prodotti sono disponibili nei punti vendita a Milano, Torino, Como, Cesena, Bologna, Piacenza e Modena e Online su yoox.com

Visita la fanpage di facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento