Kasia Smutniak, la nuova bellissima madrina del Festival del Cinema di Venezia

Dal 29 Agosto all’8 Settembre si terrà la 69esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e la madrina d’eccezione sarà la bellissima attrice Kasia Smutniak, polacca di nascita ma italiana di adozione. Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione ma la notizia presto verrà ufficializzata dagli organizzatori del Festival. La Smutniak, ex compagna del compianto Pietro Traricone ed attualmente insieme al produttore Domenico Procacci, sarà quindi la nuova rappresentante del cinema italiano nel mondo.

La composizione della giuria è invece già stata confermata e vedremo Michael Mann, che sarà il presidente, affiancato da Marina Abramovic, Laetitia Casta, Patrice Leconte, Tsai Ming-Liang, Peter Ho-Sun Chan, Ari Folman, il nostro Matteo Garrone, Ursula Meier, Samantha Morton e Pablo Trapero.

Kasia seguirà quindi le orme di Vittoria Puccini, oltre a quelle di Isabella Ragonese, Maria Grazia Cucinotta, Ksenija Rappoport, Ambra Angiolini e Isabella Ferrari, tutte magnifiche madrine del Festival della città lagunare.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento