giovedì 19 Luglio, 2012

Kasia Smutniak, la nuova bellissima madrina del Festival del Cinema di Venezia


Dal 29 Agosto all’8 Settembre si terrà la 69esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e la madrina d’eccezione sarà la bellissima attrice Kasia Smutniak, polacca di nascita ma italiana di adozione. Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione ma la notizia presto verrà ufficializzata dagli organizzatori del Festival. La Smutniak, ex compagna […]


Dal 29 Agosto all’8 Settembre si terrà la 69esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e la madrina d’eccezione sarà la bellissima attrice Kasia Smutniak, polacca di nascita ma italiana di adozione. Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione ma la notizia presto verrà ufficializzata dagli organizzatori del Festival. La Smutniak, ex compagna del compianto Pietro Traricone ed attualmente insieme al produttore Domenico Procacci, sarà quindi la nuova rappresentante del cinema italiano nel mondo.

La composizione della giuria è invece già stata confermata e vedremo Michael Mann, che sarà il presidente, affiancato da Marina Abramovic, Laetitia Casta, Patrice Leconte, Tsai Ming-Liang, Peter Ho-Sun Chan, Ari Folman, il nostro Matteo Garrone, Ursula Meier, Samantha Morton e Pablo Trapero.

Kasia seguirà quindi le orme di Vittoria Puccini, oltre a quelle di Isabella Ragonese, Maria Grazia Cucinotta, Ksenija Rappoport, Ambra Angiolini e Isabella Ferrari, tutte magnifiche madrine del Festival della città lagunare.

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


La casa di carta 3 chi è il professore? Al via la terza stagione su Netflix
Cinema
Giffoni film festival 2019 gli appuntamenti in Tv su Mediaset per seguire la kermesse
Cinema
Emma Marrone incinta ecco la foto con il pancione
Cinema
Emma Marrone diventa attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino
Cinema
Carla Bruni sul red carpet del Festival del cinema di Cannes ecco il look
Cinema
Maleficient e Angelina Jolie torna più cattiva di prima al cinema trailer
Cinema