giovedì 23 luglio, 2015

Borse Tod’s per la prossima stagione: la nuova campagna pubblicitaria AI 2015


La campagna dedicata alla donna per il prossimo autunno-inverno 2015_16 mostra la nuova collezione Tod’s, sartoriale e sportivo, lusso made in Italy espresso attraverso un melange contemporaneo di grafica e lavorazioni in pelle. I temi dominanti ruotano intorno allo sci cosmopolita, stile sofisticato e sportivo e ribelli dettagli biker in metallo geometrico che illuminano gli […]


tods-campagna-fw2015

La campagna dedicata alla donna per il prossimo autunno-inverno 2015_16 mostra la nuova collezione Tod’s, sartoriale e sportivo, lusso made in Italy espresso attraverso un melange contemporaneo di grafica e lavorazioni in pelle.

I temi dominanti ruotano intorno allo sci cosmopolita, stile sofisticato e sportivo e ribelli dettagli biker in metallo geometrico che illuminano gli accessori. Nelle scarpe e borse, la tecnologia è utilizzata per andare oltre gli echi della tradizionale selleria.

Protagonisti nel total look sono gli accessori: le borse – Cape Bag e la nuova Wave – e le scarpe – Gommino, in una nuova versione boot, mocassino e ankle boot. La campagna pubblicitaria interpretata da Grace Hartzel, è stata scattata in una casa privata di Milano, dove tutti gli elementi riflettono l’estetica di Alessandra Facchinetti – direttore creativo donna di Tod’s.

“Sono molto eccitata per la nuova campagna autunno inverno 2016 di Tod’s che riflette perfettamente l’evoluzione del marchio verso il nuovo stile urbano. L’atteggiamento della donna contemporanea traspare dalle immagini e la cornice perfetta, quella della camera privata modernista, incarna tutta la raffinatezza dello stile italiano” ha detto Alessandra Facchinetti.

Nell’intera collezione donna, Tod’s esplora l’interazione tra l‘artigianale mondo della selleria, che parla direttamente del suo DNA, e l’innovazione del design contemporaneo. Il risultato è qualcosa di indossabile e memorabile, che combina perfettamente stile e funzionalità in modo sempre sofisticato e femminile.


Articoli correlati


Vogue Fashion Night Out 2017 ecco una pochette in limited edition
Borse chic
Estate viaggiare con stile più comodi che mai
Accessori
Radà Ink Pearls la collana con perle d’amore
Accessori, Gioielli Chic
Una borsa che omaggia la città di Siena per l’autunno inverno 2018
Borse chic
Borse in vera pelle, cosa c’è di meglio che avere una borsa nuova?
Borse chic
Viaggi d’estate quale borsa scegliere per le vostre vacanze?
Borse chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping