Borse Tod’s per la prossima stagione: la nuova campagna pubblicitaria AI 2015

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La campagna dedicata alla donna per il prossimo autunno-inverno 2015_16 mostra la nuova collezione Tod’s, sartoriale e sportivo, lusso made in Italy espresso attraverso un melange contemporaneo di grafica e lavorazioni in pelle.

I temi dominanti ruotano intorno allo sci cosmopolita, stile sofisticato e sportivo e ribelli dettagli biker in metallo geometrico che illuminano gli accessori. Nelle scarpe e borse, la tecnologia è utilizzata per andare oltre gli echi della tradizionale selleria.

Protagonisti nel total look sono gli accessori: le borse – Cape Bag e la nuova Wave – e le scarpe – Gommino, in una nuova versione boot, mocassino e ankle boot. La campagna pubblicitaria interpretata da Grace Hartzel, è stata scattata in una casa privata di Milano, dove tutti gli elementi riflettono l’estetica di Alessandra Facchinetti – direttore creativo donna di Tod’s.

“Sono molto eccitata per la nuova campagna autunno inverno 2016 di Tod’s che riflette perfettamente l’evoluzione del marchio verso il nuovo stile urbano. L’atteggiamento della donna contemporanea traspare dalle immagini e la cornice perfetta, quella della camera privata modernista, incarna tutta la raffinatezza dello stile italiano” ha detto Alessandra Facchinetti.

Nell’intera collezione donna, Tod’s esplora l’interazione tra l‘artigianale mondo della selleria, che parla direttamente del suo DNA, e l’innovazione del design contemporaneo. Il risultato è qualcosa di indossabile e memorabile, che combina perfettamente stile e funzionalità in modo sempre sofisticato e femminile.

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Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

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