Belen ed Emma, è ancora scontro? Le parole della Rodriguez sulla relazione con Fabio Borriello

belen-emma

Che Emma Marrone e Fabio Borriello facciano coppia fissa da un po’, ormai è dato per certo. Ma a fare notizia sono le voci che riguardano Belen Rodriguez e il suo rapporto con il fratello del calciatore Marco. Ecco cosa ha dichiarato la stessa showgirl argentina in una recente intervista al settimanale Chi.

Belen Rodriguez vs. Emma Marrone

Prima, però, facciamo un passo indietro: ai tempi di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino era fidanzato con la collega Emma Marrone. Belen Rodriguez, invece, quando partecipò all’Isola dei Famosi (programma grazie al quale iniziò a conoscere il successo nel nostro Paese) faceva coppia fissa con il calciatore Marco Borriello: i due, poco dopo il reality, si sono lasciati e la Rodriguez ha iniziato a frequentare Fabrizio Corona. Adesso Belen è felicemente sposata con Stefano De Martino mentre, quanto ad Emma, è serena e innamorata con Fabio Borriello (fratello di Marco, appunto).

Belen Rodriguez parla di Emma Marrone e Fabio Borriello

La Rodriguez, però, non ha mai smesso di frequentare la famiglia Borriello alla quale, sembrerebbe, è ancora molto legata. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chic, infatti, la bella showgirl argentina, parlando di Emma e di Fabio, ha confessato: “Questi ragazzi (riferendosi ai fratelli Borriello, ndr) li conosco da dieci anni, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Lei si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato.” E, parlando di Fabio, ha aggiunto: “Lui è un bravissimo ragazzo.”

Cosa ne penserà Emma di queste dichiarazioni di Belen? Tra le due sarà tornato il sereno? Tempo fa le due donne si sono incontrate sul palco di Tu Si Que Vales e, stando a quanto avevano dichiarato, tra loro sembrava essere tornato il sereno. Staremo a vedere!

DUE EX POSSONO TORNARE INSIEME? ECCO COSA SUCCEDE IN QUESTO VIDEO, GUARDA:

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento