A San Valentino regala una borsa fatta con amore

Velvet-red-2016-6Sofia Borse Italia festeggia il giorno degli innamorati (e il nuovo look aziendale!) con le sue idee regalo di stile: le nuove borse in pelle della Linea AR. A San Valentino, regala il vero made in Italy. Quello fatto con amore.

Non potevano che essere il risultato di un lavoro fatto con amore e perizia artigianale, le nuove borse della Linea AR di Sofia Borse Italia lanciate in occasione di San Valentino: i nuovissimi zainetti Nicole romanticamente etno-chic, la borsa Velvet che farà felice la fidanzata modaiola, le grandi, grandissime Moon Bags e l’elegante tracollina Mia…

Tutti i modelli Sofia Borse Linea AR sono curati nei minimi dettagli: borse realizzate con pellami di prima qualità in Italia, design moderni e accattivanti che seguono la moda e sanno anticiparla. Stili diversi per festeggiare con classe il giorno più romantico dell’anno.

-Hand bag Velvet (foto in alto): lo stile inconfondibile di Sofia Borse Linea AR trova la massima espressione nella nuova hand bag Velvet. Elegantissima, essenziale e modaiola interamente realizzata in pelle saffiano, è una borsa da giorno formale e classica, un inno al Made in Italy di classe, da indossare con un abito da cocktail o con un tailleur.
Ma se volete sdrammatizzarla indossatela con la tracolla (della quale è fornita) sneakers immacolate e jeans.
Insomma: la regalate a vostra moglie per San Valentino e la vedrete indossata a vostra figlia!
In occasione della festa degli innamorati, Sofia Borse propone la borsa Velvet rigorosamente rosso lacca.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento