Il nuovo braccialetto Legami di Cruciani, promessa di legame eterno

CRUCIANIFebbraio 2016 – San Valentino, la ricorrenza dedicata agli innamorati, sta per arrivare e Cruciani ha pensato alla soluzione ideale per il regalo perfetto: il nuovo ed esclusivo braccialetto Lègami.

L’iconico ornamento in pizzo macramè che ha reso famosa worldwide la filosofia luxury pop della maison umbra, si trasforma nell’appropriato e divertente gift per la prossima festa dedicata all’amore.

Le manette sono le nuove e ironiche protagoniste di Legami, destinato a diventare il prossimo richiestissimo accessorio glamour, un pretesto originale ed irriverente per dichiarare il proprio amore o per consolidare un rapporto, un dettaglio fashion per comunicare al proprio partner la volontà di passare insieme il resto della vita.

Stupisci il tuo lui o la tua lei con un’idea regalo per San Valentino originale e di grande effetto, per un sogno che si perfeziona ogni giorno di più, proprio come la più bella delle storie d’amore.

La maison umbra lancia il nuovo modello glamour ed originalissimo che va ad aggiungersi alla già ricchissima famiglia di braccialetti in pizzo macramè Cruciani C, venduti e apprezzati in tutto il mondo.

Al polso degli innamorati non potranno quindi mancare da oggi i braccialetti Legami di Cruciani C, sottili manette intrecciate nel macramè simbolo di un legame passionale, eterno e romantico: un braccialetto per lui e per lei, per suggellare una promessa d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento