Rose Villain età altezza peso e vero nome: stilista e una voce irriverente

Rose Villain età altezza peso e vero nome: una voce irriverenteRose Villain: la voce irriverente del panorama musicale italiano. Rose Villain, al secolo Rosa Lupo, è una cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale con il suo stile unico e irriverente. Nata a Milano nel 1994, si è appassionata alla musica fin da giovane, iniziando a scrivere canzoni e a suonare la chitarra.

Rose Villain: la sua ascesa

Il successo di Rose Villain è esploso nel 2020 con il singolo “Brillantini”, una canzone trap dal ritmo contagioso e dai testi ironici e provocatori. Il brano ha scalato le classifiche italiane, attirando l’attenzione del pubblico e della critica musicale.

Stile e influenze

La musica di Rose Villain è un mix di generi, tra cui trap, pop, rock e hip hop. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi forti e diretti, che affrontano tematiche come l’amore, l’emancipazione femminile e la libertà di essere sé stessi.

Tra le sue influenze musicali, Rose Villain cita artisti come Rihanna, Nicki Minaj, Fabri Fibra e Ghali.

Discografia di Rose Villain

Nel 2021 Rose Villain ha pubblicato il suo primo EP, “To. be. or. not. to. be.”, che ha confermato il suo talento e la sua versatilità artistica. L’EP include brani di successo come “Il mio corpo” e “Non è la fine”.

Nel 2023 ha pubblicato il suo primo album, “Radio Gotham”, che ha debuttato al primo posto nella classifica FIMI degli album più venduti in Italia. L’album include hit come “Fantasmi”, “Elvis” e “Lamette”.

Collaborazioni

Rose Villain ha collaborato con numerosi artisti italiani, tra cui Guè Pequeno, Emis Killa, Jake La Furia, Fabri Fibra e Ghali.

Nel 2022 Rose Villain ha vinto il premio “Best New Artist” ai MTV Awards italiani.

Rose Villain è una delle artiste più innovative e interessanti del panorama musicale italiano. Con la sua voce potente e il suo stile inconfondibile, ha saputo conquistare un pubblico vastissimo e affermarsi come una delle icone della nuova generazione musicale.

Rose Villain a Sanremo 2024

Rose ha partecipato a Sanremo 2024 con la canzone di successo “Click Boom”.

Rose Villain vita privata

Forse nessuno lo sa ma la bella Rose Villain è sposata. La Villain infatti è convolata a nozze a New York, città in cui la rapper vive con il compagno già da diverso tempo. Ma chi è il marito della Villain? La risposta ve la diamo noi: si tratta di Sixpm , classe 1988, nome d’arte di Andrea Ferrara, tra i producer più importanti e popolari della nostra scena musicale. I due si sono sposati il 23 maggio del 2022.

Rose Villain ospite a Verissimo

Sabato 16 marzo per la prima volta Rose viene intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!