Milano Moda Donna, il look di leichic per le sfilate


Oggi si concludono le sfilate di Milano Moda Donna e dopo una settimana intensa per lo staff di Leichic, un pò di riposo…per dire, dal momento in cui in ufficio non ci si ferma mai :-)...Karen (content e social manager) e Francesca (copywriter) hanno partecipato alle sfilate degli ultimi giorni (Frankie Morello, .Normaluisa, Alviero Martini e Chicca Lualdi BeeQueen) e hanno sfoggiato due diversi look.

Ieri Karen ha indossato leggings neri con una camicia in seta verde, biker boot con borchie di Mr. Wolf, collana con fiocco e ancora di Schield Collection e borsa fucsia di Patrizia Pepe: un mix di colori per seguire la tendenza “arlecchino” di questa stagione. Oggi invece ha indossato un paio di jeans chiari, una t-shirt in pizzo nera, francesine basse con borchie (Il Maltese), una giacca in pelle cipria con dettagli oro, orecchini in pizzo macramè cipria (Cleric) e un foulard come fascia per capelli. Uno stile molto anni ’50 un pò pin up.

Francesca ieri ha indossato un paio di jeans bianchi con borchie, una t-shirt verde, un cappello a cilindro nero e un paio di francesine cipria. Oggi ha scelto un look più elegante con stivaletti marroni, jeans beige, giacca paillettata tortora e borsa Balenciaga azzurra puffo.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento