La classe di Schield Collection, protagonista del tuo stile


Torna la rubrica “I Wear” e questa volta diventano protagonisti i gioielli di Schield Collection. Queste splendide creazioni sono caratterizzate dall’utilizzo di materiali preziosi combinati con lo stile eccentrico tipico del brand. Ancore, fiocchi colorati e lische di pesce protagonisti della collezione Autunno/Inverno 2011 che funge da cornice al vero must have del brand, il teschio.

Questa volta abbiamo indossato per voi le collane e i bracciali di Schield Collection. Un bracciale arricchito da un gufo con strass swarovski elements colore light colorado topaz, pietre naturali gold stone blue e smalto avorio. Seguono una collana a lisca di pesce (1 micron di free oro) e una con cavalli (1 micron di free oro satinato).

Anelli, collane, collier, cuffs, bracciali prendono vita dai soggetti che, indossati, sembrano soggetti animati e pronti a decorare le parti del corpo su cui si poggiano con eleganza. Stiamo parlando di gioielli che diventano protagonisti nello stile di chi li indossa senza lasciare spazio ad altri capi eccentrici.

Per informazioni:

– info@schieldcollection.com per info e ordini
– www.schieldcollection.com
– 0039 3272209824

FOTO © Alberto Suardi | www.facebook.com/graficaEweb

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento