Lo shopping online che fa tendenza: Cashback World

Lo shopping online che fa tendenza: Cashback World, risparmio e qualitàLo shopping in crisi a causa della pandemia? Noi ci allontaniamo da questa affermazione e siamo convinte che lo shopping, a causa della pandemia da coronavirus, abbiamo sicuramente preso una piega diversa. Si fa shopping ma, almeno per il momento, in modo diverso.

Questo 2020 non è sicuramente iniziato nel migliore dei modi ma siamo tutti consapevoli che rispettando alcune precise regole possiamo continuare a vivere e a riprendere le nostre abitudini proprio come facevamo prima dell’emergenza Covid-19. E lo shopping resta una parte di noi! Ma come è cambiato? Sicuramente ci siamo avvicinati molto di più allo shopping online che facciamo comodamente seduti sul divano di casa nostra: clicchiamo, guardiamo, scegliamo e alla fine acquistiamo. Ma non solo. Noi, personalmente, ci siamo avvicinate ad una nuova ed elettrizzante esperienza di shopping: il cashback. Cos’è vi starete chiedendo? Ve lo spieghiamo noi, elencandovi anche tutti i vantaggi che potete trarre da questa formula di shopping online davvero unica nel suo genere.

Pronte per i saldi? Pronte per gli sconti e i prezzi ribassati? Certamente si. Ma siete anche pronte per ricevere i rimborsi sui vostri acquisti? È questo il caso di Cashback World ovvero la shopping community grazie alla quale è possibile risparmiare per qualsiasi genere di acquisto. Ma come si può risparmiare?

Fate molta attenzione. Con Cashback World si risparmia grazie al meccanismo del cashback, ovvero del “denaro indietro”, che si riceve per ogni acquisto effettuato nelle aziende che aderiscono al circuito. In sostanza si riceve sempre indietro dall’1 al 5% della spesa sostenuta. Sono molte le aziende e i brand convenzionati che vi danno la possibilità di fare acquisti mirati, immediati e sicuri. Qualche nome? Eccoli: booking.com, ePrice, Yoox etc. Insomma i vostri negozi di fiducia tutti in un’unica shopping community facile da navigare e bella da vedere alla quale si può accedere tramite una semplice registrazione gratuita. Ma non è finita qui. Oltre al cashback si ricevono gli Shopping Points utili per accedere ad offerte esclusive promosse da negozi e piccole e medie imprese diffuse in tutta Italia; inoltre la piattaforma propone ai suoi iscritti gli eVoucher, giftcard digitali da usare per gli acquisti presso i negozi di Grandi Brand diffusi sul territorio nazionale. Un servizio, questo, che noi abbiamo utilizzato fin dall’inizio!

Grandi firme e piccole realtà locali sparse sul territorio nazionale, e quindi anche vicine a casa vostra, mettono in vendita i loro prodotti per soddisfare tutti i vostri desideri e le vostre esigenze. E i servizi non finiscono qui. C’è anche una fantastica Cashback app ovvero un’ applicazione gratuita che permette a noi acquirenti di ricercare le aziende convenzionate più vicine a noi, alla città in cui viviamo, o accedere al nostro profilo comodamente e in qualsiasi momento. Bello no?

In pratica con il cashback si soddisfano i nostri desideri e si risparmia ulteriormente anche nel periodo dei saldi. Cosa possiamo chiedere di più? C’è solo l’imbarazzo della scelta: dagli abiti, agli accessori, ai prodotti per la casa con Cashback World possiamo trovare quello che cerchiamo scegliendo tra molti negozi convenzionati, dal più piccolo al più grande e famoso, e acquistando con estrema facilità. Fidatevi di noi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010