giovedì 10 Luglio, 2014

Temptation Island, dopo la finale la storia di Cristian e Tara continua: ecco le prove


Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono già tornati dall’avventura di Temptation Island. Per la gioia di tutti i fans, come sappiamo, i due hanno superato indenni tutte le tentazioni da parte dei single e delle single. Stasera andrà in onda la seconda puntata e sarà ricca di colpi di scena! Il loro amore è forte […]


cri-e-tara

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono già tornati dall’avventura di Temptation Island. Per la gioia di tutti i fans, come sappiamo, i due hanno superato indenni tutte le tentazioni da parte dei single e delle single.

Stasera andrà in onda la seconda puntata e sarà ricca di colpi di scena! Il loro amore è forte e nonostante litigi e screzi dovuti alla situazione in cui li ha catapultati il programma, hanno superato tutto anche questa volta e sono già tornati alla vita di tutti i giorni (CLICCA QUI  PER VEDERE IL VIDEO CHE LO CONFERMA).

Nella prima puntata di Temptation Island abbiamo visto Tara minacciare di andarsene dal programma. Forse il comportamento di risposta a quanto visto.

GUARDA QUI IL VIDEO PROMO DELLA PUNTATA DI STASERA

Veronica, una tentatrice dice a Cristian: “Mi piaci, ho venti giorni per conquistarti“. E Cristian risponde: “Sto vivendo un punto di domanda, quello che succede non lo posso sapere, tutto è possibile, nella vita mai dire mai. E poi hai gli occhi belli, non solo quelli purtroppo…”.

La reazione di Tara è forte: “Me ne voglio andare! Basta! Voglio andare a casa! Ho lasciato tutto per lui, basta! Lui fa il deficiente, mentre io non mi faccio toccare nemmeno con mezzo dito! “. Tara Gabrieletto, prepara le valigie e dice: “Sei un poveretto, quello che ho visto non mi sta bene! Non voglio stare con una persona che mi ha mancato di rispetto… merito molto di più, ditegli che sono già scappata”.

La stessa tentatrice per risponde alle critiche delle fan di Cristian e Tara su twitter scrive “Vi conviene aspettare la puntata di giovedì prima di parlare…avrete delle sorprese” . Intanto Cristian è arrivato quasi alle mani con un tentatore. Scopri qui il motivo.

Qualsiasi cosa sia successa loro comunque stanno insieme e questo è quello che conta.  Infatti sappiamo che TARA E CRISTIAN HANNO SUPERATO LE TENTAZIONI (VIDEO E FOTO QUI)

Tara è davvero una persona splendida!

VOTA TARA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

LEGGI ANCHE:

CRISTIAN DOPO TEMPTATION ISLAND SENZA TARA: ECCO DOVE INCONTRARLO

-GIORGIA LUCINI CON LA SCUSA DEL CROSSFIT FLIRTA CON IL BRSILIANO

– GIORGIA E MANFREDI SI SONO LASCIA


Loading...

Articoli correlati


La strada di Casa 2 anticipazioni seconda puntata rischio fallimento
TV Chic
Andrea Damante la madre si preoccupa per lui e per Giulia De Lellis
TV Chic
Rosy Abate 2 primo episodio trama e anticipazioni, dopo il carcere
Moda Donna
Eurogames ecco come sono composte le squadre del programma
TV Chic
Eurogames Ilary Blasi e Alvin e le squadre europee nella sfida TV
TV Chic
Nathalie Caldonazzo falò a Temptation Island Vip si lascia con Andrea? Gli indizi
Tempation Island