Uomini e Donne, Cristian Galella innamorato di una donna splendida

tara4
E’ una ragazza dolcissima che ha lottato tanto per raggiungere il suo sogno e vivere appieno l’amore che prova per il suo uomo. Lei è Tara Gabrieletto e dopo un percorso un pò tortuoso all’interno del programma di Uomini e Donne è riuscita a fare breccia nel cuore di Cristian Galella, a superare ogni ostacolo e a viversi la sua storia d’amore.

Tara, oltre ad essere una ragazza splendida, è una ragazza forte che non ha mollato al primo problema ma ci ha creduto e solo credendo ha raggiunto ciò che vuole per tutta la vita.

Uno dei problemi che ha toccato la coppia è stata la segnalazione di un tradimento da parte di Cristian che hanno scelto di affrontare insieme. Una reazione, quella di Tara, che ha lasciato a bocca aperta. I fan l’hanno stimata e questo modo di cambattere insieme e più uniti che mai le malelingue li ha portati a costruire altre basi solide per la loro storia.

La coppia formata da Tara e Cristian è una delle poche che dura dopo la fine di Uomini e Donne. Difficile innamorarsi in uno studio e scoprire solo dopo nella realtà com’è davvero il compagno scelto. Loro evidentemente si sono capiti subito e il lancio nella vita reale è stato solo qualcosa di positivo che gli ha permesso di vivere ogni attimo e ogni momento importante insieme. La convivenza, l’apertura di un negozio, le serate ed ora anche la partecipazione a Temptation Island. Tara e Cristian fanno tutto insieme e sono felici!

Il matrimonio? Preferiscono attendere per realizzarsi prima professionalmente, ma sicuramente stare insieme per sempre è il primo obiettivo comune.

VOTA TARA COME DONNA PIù BELLA NELLA NOSTRA SFIDA!

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

LA LORO STORIA VERSO IL MATRIMONIO

ECCO COME AVERE IL FISICO DI TARA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento