Amici serale 2019 un cantante abbandona o sta per farlo

Amici serale 2019 un cantante abbandona o sta per farloAmici serale 2019 un cantante abbandona o sta per farlo. Brutti momenti per un concorrente di Amici serale 2019. Stiamo parlando di un cantante della squadra bianca capitanata da Ricky Martin che sta per abbandonare il talent o vuole farlo. 

Amici serale 2019 un cantante abbandona o sta per farlo

Le critiche al proprio operato fanno male e spesso causano momenti di crisi. E’ quello che sta succedendo al cantante della squadra bianca di Amici serale 2019: Alvis.

Le ultime parole di Loredana Bertè lo hanno mandato davvero in crisi: “Non l’ho ancora inquadrato. Non ho capito cosa fa e dove vuole arrivare. Banale e anonimo fino a ora”.

Inizialmente Alvis ha sorriso di fronte alle critche, poi però ha accusato il colpo e Ludovica ha cercato di sostenerlo. Alvis, alla fine,  si è lasciato andare a un lungo sfogo: “Mi sono un po’ perso nel tragitto, tutto qua. Non mi sto abbattendo. Sono due le scelte: o ti abbatti o capisci su cosa migliorare. Ci rimango male per me stesso”

Alvis ha riflettuto sulle parole dette da Loredana Bertè ed è giunto a una conclusione: “So quello che posso dare. Il problema è che mi trattengo sempre. Parte tutto dal fatto che non so più dare un valore a quello che posso dare. Ho bisogno di stare da solo, di ragionare sulle cose. Risulto debole per la mia timidezza. Questa è una maschera che mi porto appresso per paura di non essere capito”.

Parole ambigue che nella testa di Alvis stanno fluttuando. Cosa deciderà di fare il ragazzo? Abbandonare il talent o lottare ancora di più? Alvis, in crisi, ha manifestato anche la volontà di lasciare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010