Grave lutto per un concorrente del Grande Fratello ecco cos’è successo

Mary Falconieri morta mammaGrave lutto per un concorrente del Grande Fratello ecco cos’è successo. A pochi giorni dall’inizio di una nuova edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso ecco che nella vita di un ex concorrente del reality è accaduto un fatto gravissimo.

Grave lutto per un concorrente del Grande Fratello ecco cos’è successo

L’ex gieffina Mary Falconieri ha subito un grave luttoÈ morta la mamma. Ad annunciare la triste notizia la stessa giovane attraverso una storia Instagram.

Mary, al tempo del GF, ha avuto una lunga storia con il medico Giovanni Angiolini. Oggi il dolore della perdita della madre l’ha portata ha lasciare un triste messaggio su instagram.

“Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia“.

Mary Falconieri dopo la fine del reality di Canale 5, si è laureata ed iniziato la sua carriera da infermiera, come attestano alcune foto pubblicate sui social. E pare stia ancora vivendo a Milano, come aveva confermato tempo fa: “Questa nuova città ha saputo accogliermi come non era mai successo prima“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Devi guardarmi come ti guardo io, sennò lascia perdere . 🖤 @caterinaruggeri_onair

Un post condiviso da Marìa Falconieri Official © (@maryfalconieri) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010