Estate in città: Tommy Hilfiger ha aperto il bar Tommy Garden a Milano. Orari e giorni di apertura

bar-tommy-hilfiger-milano

Tommy Hilfiger, proprieta’ di PVH Corp. [NYSE: PVH], ha aperto il Tommy Garden a Milano: un pop-up space nel cuore della città. Situato nel cortile dello store Tommy Hilfiger di Piazza Oberdan, il Tommy Garden sarà aperto al pubblico nei mesi di permanenza dell’Expo offrendo una piacevole pausa in un’oasi naturale assolutamente unica a Milano.

Con una selezione di arredi da esterno vintage e un’ampia varietà di piante e fiori, il Tommy Garden apre al pubblico le porte di uno spazio di oltre 400 mq unico alla vista; una serra urbana costruita con materiali di recupero, nel rispetto dei valori estetici del brand americano, in cui sarà possibile vivere un’esperienza plurisensoriale, tra piante esotiche e dettagli estetici unici.
Wi-fi gratuito, una selezione di libri e riviste internazionali, calcio balilla e ping-pong sono solo alcune delle iniziative che Tommy Hilfiger mette a disposizione di chiunque desideri regalarsi un momento di relax durante il giorno.

Il Tommy Garden si trasforma in un bar con live performance musicali e dj set tutti i martedì e i giovedì sera dalle 18.00 alle 24.00. Una selezione di drink in tipico stile americano creata dalle mani dei barman di MAG Cafe’ sarà accompagnata da proposte di finger food.

Il progetto creativo, architettonico e l’allestimento del Tommy Garden sono stati curati da Claudio Loria fondatore ed anima creativa de Leclettico, in collaborazione con Tommy Hilfiger. Claudio ha saputo tradurre i valori del brand in un progetto unico, che unisse originalità ed ironia, qualità e forte impatto estetico ed emotivo. Il bar del Tommy Garden è curato da Bibendum Group in collaborazione con MAG Cafe’.

Il Tommy Garden è aperto al pubblico fino a ottobre 2015, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30; i martedì e i giovedì dalle 18.00 alle 24.00 con servizio bar e performance musicali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento