TIMVision, la tv on demand di TIM con film, serie tv, documentari, cartoni

timvisionVoglia di televisione? Voglia di grandi film e serie tv? Nessun problema! TIMVision è la tv on demand di TIM: film, serie tv, documentari, cartoni, più di 6.000 titoli tra i quali scegliere senza interruzioni pubblicitarie. Un’estate al’insegna del divertimento con l’offerta più succosa che Tim mette a tua disposizione.

In cosa consiste TIMVision è la tv on demand di TIM?


Il servizio, in abbinamento, ha un costo di 1€ per il primo mese e, successivamente di 5€ per sempre, una incredibile promozione valida per tutti coloro che aderiranno all’iniziativa entro il 30 settembre. Quindi l’estate è nelle vostre mani attraverso l’offerta Tv Ondemand di TIM.

Se durante l’estate non riuscite a trovare niente di interessante in Tv non dovete preoccuparvi più di tanto. Se il rumore del ventilatore è l’unica vostra distrazione, nessun problema. A voi e a noi ci ha pensato TIMVision. Ferie al mare sì ma poi davanti alla Tv con le serie più belle, i film più emozionanti e i cartoni per i più piccoli.

Nel periodo estivo a tutti noi è capitato di fare delle vere e proprie maratone per guardare e riguardare quelle serie che durante l’anno non avevamo potuto seguire, ma per farlo spesso eravamo costretti ad aspettare che i palinsesti televisivi passassero proprio quei film o quelle serie che tanto aspettavamo: tempi passati, ormai, con lo streaming di TIMVision le tue serie e i tuoi film preferiti ti seguiranno ovunque!

Ma cosa guardare giusto per iniziare la vostra maratona estiva in Tv? Noi e TIMVision vi suggeriamo:

– La vita segreta di una teenager americana

– Greek la confraternita

– Make it or break it

Qualcosa in più? Certo, parliamo di Greek. E’ una serie statunitense che trae chiaramente ispirazione dal famoso film Animal House, e, in maniera minore, dal ciclo dei “college movies” del tipo American Pie. Il protagonista è Rusty , una matricola, che, determinato a rendere la sua vita del college più emozionante di quella degli anni del liceo trascorsi sui libri con la fama da “sfigato”, decide di unirsi ad una confraternita tedesca. Tuttavia , si trova di fronte un piccolo ostacolo , la sorella più grande, CASEY, già perfettamente integrata nella sua confraternita la ZBZ.

Non potete assolutamente perderlere. Questo e molto altro lo troverete cliccando qui. E se volete condividere con i vostri amici l’ultimo film visto ecco di seguito gli hashtag ufficiali di TIMVision: #bingewatching; #TIMvision; #GreekITA; #MIOBIita

Tutto chiaro? Buona visione a tutti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento