Vi piacerebbe vincere una casa ? Scoprite il nuovo concorso Eni

eniconcorso

Vi piacerebbe vincere una casa? Non si tratta solo di un sogno ma, grazie a you&eni, questo può diventare realtà. Il concorso si chiama happy home, in viaggio verso casa, e, semplicemente facendo un rifornimento di almeno 20 euro presso una delle stazioni eni aderenti, potrete vincere carburante omaggio, forniture per un anno di gas e luce ma, soprattutto, una casa del valore di 250.000 euro.

Partecipare è davvero semplicissimo e i premi in palio sono davvero incredibili. Ogni volta che farete rifornimento in una delle stazioni aderenti riceverete un codice promozionale riportato sullo scontrino. A questo punto potrete collegarvi al sito internet dell’iniziativa e inserirlo nei codici che trovate in fondo alla pagina; oppure scaricare l’app per smartphone gratuita e compatibile con ios e Android “eni Station”, accedere alla pagina del concorso e inserire il vostro codice; o, ancora,  inviare un SMS con il codice al numero +39 339 9942692.

Vi bastano quindi davvero pochissime mosse (e moltissimi canali) per poter approfittare di questo incredibile concorso targato You&Eni. In questo periodo di crisi le bollette e il prezzo di benzina e gasolio stanno diventando davvero un incubo. Giorno dopo giorno i costi della vita sembrano essere sempre più alti! Per questo, vincere dei premi di questo genere potrebbe essere davvero un aiuto non indifferente.

Ma, soprattutto, la possibilità di vincere una casa da 250.000 euro è decisamente un buon incentivo a iscrivervi. Siete d’accordo?

Per partecipare al concorso vi servirà semplicemente avere una carta you&eni che potete richiedere sia sul sito che nelle eni stazioni aderenti. Se invece possedete la carta young&eni (e avete più di 18 anni) il gioco è fatto! Inoltre, se utilizzerete la nuova carta you&eni per pagare il rifornimento vi verranno dati ben due codici da utilizzare per sfidare la sorte.

Ogni volta che fate rifornimento nella vostra stazione eni la vostra vita potrebbe cambiare, o almeno, migliorare. Ricordatevi, più codici avete e più la possibilità di vincere si fa vicina!

Buona fortuna!! Noi ci stiamo provando, e voi? Avete tempo fino al 6 luglio! Scaricate anche l’app “eni station” per rimanere aggiornati su tutte le novità e iniziative. Aspettiamo le vostre opinioni!

Articolo Sponsorizzato

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento