Donna e salute, a Vivere Meglio si parla di rimodellare il corpo


Sabato 26 novembre 2011, alle ore 8.25, su Retequattro, nuovo appuntamento di “Vivere meglio”, il talk show dedicato alla medicina, al benessere psicofisico e alla qualità della vita. Il programma è ideato e condotto da Fabrizio Trecca. Scorpiamo insieme gli argomenti di questa nuova puntata. Si comincia con il “rimodellamento del corpo”

Il “rimodellamento il corpo ” con il dottor mario Goisis, Specialista in Chirurgia Maxillo facciale e che si occupa anche di medicina e chirurgia estetica del viso e del corpo.
A seguire, il Senatore Antonio Tomassini, Presidente della Commissione Igiene e Sanità al Senato col quale si parlerà di socio-sanità. Argomento della seconda parte la “degenerazione cervico-lombare della colonna”con il neurochirurgo, il dottor Maurizio Fornari, Primario della Divisione di Neurochirurgia all’Istituto Clinico Humanitas di Milano.

In chiusura, Gianpiero Comolli, direttore del Forum Spumanti d’Italia, che illustrerà le qualità del lambrusco mantovano. Il pubblico – come sempre – potrà partecipare attivamente da casa al programma, chiamando il numero 06-5741453 oppure inviando una e-mail a: viveremeglio@mediaset.it.

“Vivere Meglio” è un programma a cura di Serenella Messina, scritto e condotto da Fabrizio Trecca; la regia è di Giuliano Forni; il produttore esecutivo è Gigliola Barbieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento