venerdì 17 marzo, 2017

Maryling incontra le stampe e per l’estate crea la collezione Memphis Style


Lo stile di MARYLING incontra l’arte e per la stagione calda disegna, letteralmente, un abito ispirato al celebre movimento di design anni 80 Memphis Milano, che stravolge i canoni classici con qualcosa capace di fare la differenza. Maryling incontra le stampe e per l’estate crea la collezione Memphis Style Provocatorio e stravagante, un omaggio alle […]


Provocatorio e stravagante, un omaggio alle differenti correnti artistiche- Pop Art, Art Déco e Futurismo- per un post modernismo di cui il Maxi Shirt Dress riassume gli highlights in maniera iconica. Stampa esclusiva e colore deciso sono protagonisti del lungo modello dominato da un tenue rosa pastello i cui grafismi e pattern giocosi - con vivaci sfumature a contrasto- rileggono il puro gusto della creatività: il risultato è un design ludico capace di connotare con personalità lo stile. Un’apparente disobbedienza ai dettami del bon ton con un dinamismo che crea eleganza per colorare la primavera con una magia che ha nella surrealtà della celebre canzone di Bob Dylan la sua perfetta colonna sonora. Quindi, “Stuck Inside of Mobile with the Memphis Blues Again”… e che la magia abbia inizio. L’abito è in vendita all’Excelsior Milano oltre che nella boutique MARYLING di Via Manzoni 37.

Lo stile di MARYLING incontra l’arte e per la stagione calda disegna, letteralmente, un abito ispirato al celebre movimento di design anni 80 Memphis Milano, che stravolge i canoni classici con qualcosa capace di fare la differenza.

Maryling incontra le stampe e per l’estate crea la collezione Memphis Style

Provocatorio e stravagante, un omaggio alle differenti correnti artistiche- Pop Art, Art Déco e Futurismo- per un post modernismo di cui il Maxi Shirt Dress riassume gli highlights in maniera iconica.

Stampa esclusiva e colore deciso sono protagonisti del lungo modello dominato da un tenue rosa pastello i cui grafismi e pattern giocosi – con vivaci sfumature a contrasto- rileggono il puro gusto della creatività: il risultato è un design ludico capace di connotare con personalità lo stile.

Un’apparente disobbedienza ai dettami del bon ton con un dinamismo che crea eleganza per colorare la primavera con una magia che ha nella surrealtà della celebre canzone di Bob Dylan la sua perfetta colonna sonora.

Quindi, “Stuck Inside of Mobile with the Memphis Blues Again”… e che la magia abbia inizio.


Articoli correlati


Laura Biagiotti morte cerebrale per la regina del cachemire
Moda Donna
GIRLS JUST WANNA HAVE SUN!
Moda Donna
Rita Ora in Maison Francesco Scognamiglio
Moda Donna
La T-Shirt è un capo intramontabile per l’estate con Belen
Moda Mare
Festival di Cannes 2017 Sveva Alviti in blu Atelier Emé
Eventi, Moda Donna
La donna con lo spolverino verde
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping