Maryling incontra le stampe e per l’estate crea la collezione Memphis Style

Provocatorio e stravagante, un omaggio alle differenti correnti artistiche- Pop Art, Art Déco e Futurismo- per un post modernismo di cui il Maxi Shirt Dress riassume gli highlights in maniera iconica. Stampa esclusiva e colore deciso sono protagonisti del lungo modello dominato da un tenue rosa pastello i cui grafismi e pattern giocosi - con vivaci sfumature a contrasto- rileggono il puro gusto della creatività: il risultato è un design ludico capace di connotare con personalità lo stile. Un’apparente disobbedienza ai dettami del bon ton con un dinamismo che crea eleganza per colorare la primavera con una magia che ha nella surrealtà della celebre canzone di Bob Dylan la sua perfetta colonna sonora. Quindi, “Stuck Inside of Mobile with the Memphis Blues Again”… e che la magia abbia inizio. L’abito è in vendita all’Excelsior Milano oltre che nella boutique MARYLING di Via Manzoni 37.

Lo stile di MARYLING incontra l’arte e per la stagione calda disegna, letteralmente, un abito ispirato al celebre movimento di design anni 80 Memphis Milano, che stravolge i canoni classici con qualcosa capace di fare la differenza.

Maryling incontra le stampe e per l’estate crea la collezione Memphis Style

Provocatorio e stravagante, un omaggio alle differenti correnti artistiche- Pop Art, Art Déco e Futurismo- per un post modernismo di cui il Maxi Shirt Dress riassume gli highlights in maniera iconica.

Stampa esclusiva e colore deciso sono protagonisti del lungo modello dominato da un tenue rosa pastello i cui grafismi e pattern giocosi – con vivaci sfumature a contrasto- rileggono il puro gusto della creatività: il risultato è un design ludico capace di connotare con personalità lo stile.

Un’apparente disobbedienza ai dettami del bon ton con un dinamismo che crea eleganza per colorare la primavera con una magia che ha nella surrealtà della celebre canzone di Bob Dylan la sua perfetta colonna sonora.

Quindi, “Stuck Inside of Mobile with the Memphis Blues Again”… e che la magia abbia inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento