venerdì 17 marzo, 2017

Maryling incontra le stampe e per l’estate crea la collezione Memphis Style


Lo stile di MARYLING incontra l’arte e per la stagione calda disegna, letteralmente, un abito ispirato al celebre movimento di design anni 80 Memphis Milano, che stravolge i canoni classici con qualcosa capace di fare la differenza. Maryling incontra le stampe e per l’estate crea la collezione Memphis Style Provocatorio e stravagante, un omaggio alle […]


Provocatorio e stravagante, un omaggio alle differenti correnti artistiche- Pop Art, Art Déco e Futurismo- per un post modernismo di cui il Maxi Shirt Dress riassume gli highlights in maniera iconica. Stampa esclusiva e colore deciso sono protagonisti del lungo modello dominato da un tenue rosa pastello i cui grafismi e pattern giocosi - con vivaci sfumature a contrasto- rileggono il puro gusto della creatività: il risultato è un design ludico capace di connotare con personalità lo stile. Un’apparente disobbedienza ai dettami del bon ton con un dinamismo che crea eleganza per colorare la primavera con una magia che ha nella surrealtà della celebre canzone di Bob Dylan la sua perfetta colonna sonora. Quindi, “Stuck Inside of Mobile with the Memphis Blues Again”… e che la magia abbia inizio. L’abito è in vendita all’Excelsior Milano oltre che nella boutique MARYLING di Via Manzoni 37.

Lo stile di MARYLING incontra l’arte e per la stagione calda disegna, letteralmente, un abito ispirato al celebre movimento di design anni 80 Memphis Milano, che stravolge i canoni classici con qualcosa capace di fare la differenza.

Maryling incontra le stampe e per l’estate crea la collezione Memphis Style

Provocatorio e stravagante, un omaggio alle differenti correnti artistiche- Pop Art, Art Déco e Futurismo- per un post modernismo di cui il Maxi Shirt Dress riassume gli highlights in maniera iconica.

Stampa esclusiva e colore deciso sono protagonisti del lungo modello dominato da un tenue rosa pastello i cui grafismi e pattern giocosi – con vivaci sfumature a contrasto- rileggono il puro gusto della creatività: il risultato è un design ludico capace di connotare con personalità lo stile.

Un’apparente disobbedienza ai dettami del bon ton con un dinamismo che crea eleganza per colorare la primavera con una magia che ha nella surrealtà della celebre canzone di Bob Dylan la sua perfetta colonna sonora.

Quindi, “Stuck Inside of Mobile with the Memphis Blues Again”… e che la magia abbia inizio.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna