Look Denim con le nuove borse Bi-Bag per la PE 2015: ecco Daily e Easy

bibag

Con l’arrivo della primavera Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse in PVC uniche e personalizzabili, rinnova la sua colorata collezione di borse per offrire a tutte le sue appassionate quel tocco di classe in più necessario per affrontare la nuova stagione con stile ed eleganza.

La grande novità proposta da Bi-Bag per la collezione della P/E 2015, è rappresentata dalle borse Daily e Easy in versione DENIM, must have di questa stagione appena iniziata, ottima scelta per un look che non passa mai di moda.

Le bellissime borse sono, inoltre, accompagnate dalla colorata frase “I’m not perfect but parts of me are excellent” che esprime perfettamente i valori del brand, il cui proposito è rendere perfetto e impeccabile il look di ogni donna.

Come da tradizione, le borse Bi-Bag si compongono di due parti: una esterna, realizzata in morbido PVC trasparente, e una interna, intercambiabile con le moltissime proposte, per un look adatto alle diverse occasioni d’uso.

Perfette per le giornate in centro e ottime per le serate primaverili, le Bi-Bag Daily e Easy in stile denim sono la scelta migliore per vivere e trascorrere al meglio la bella stagione, senza rinunciare alla comodità e a un tocco di eleganza capace di rendere tutte belle e frizzanti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento