IMPERIAL presenta la prima puntata di #IMPERIALSTORIES

IMPERIAL presenta la prima puntata di #IMPERIALSTORIES

IMPERIAL presenta la prima puntata di #IMPERIALSTORIES. Cogliere tendenze, gusto per la sperimentazione e stili in evoluzione in tempi record, questi i principi ispiratori a cui Imperial punta da sempre per lo sviluppo delle proprie collezioni. Nasce così #imperialstories proposte donna e uomo, con cadenza settimanale, che narrano mood in continua trasformazione attraverso un linguaggio che incarna la velocità del brand. La prima #imperialstories immortala uno dei trend più forti della stagione e ci catapulta in un mondo rivoluzionario, fatto di accostamenti poliedrici giocati su forti contraddizioni.

IMPERIAL presenta la prima puntata di #IMPERIALSTORIES

Per la donna troviamo mix di volumi e texture opposte, stratificati con sofisticati e originali layers: la t-shirt bianca si porta sotto l’abito fluido nero dalle linee essenziali, i panta-culottes in principe di galles maschili si abbinano alla sottoveste in raso sovrapposta a sua volta alla camicia in cotone con maxi fiocco. Il risultato è una combinazione esplosiva e cosmopolita con chiare contaminazioni street style.
Il mondo maschile è definito dalla presenza del denim come elemento dominante per tutti gli outfit: declinato dall’essenziale jeans destroyed fino al complesso parka in denim nero effetto delavè, da alternare al classico due bottoni rivisitato in chiave patchwork.
Giochi di mood perfetti per interpretare lo stile contemporaneo, caratterizzati dal rosso: minimo comune denominatore della proposta della settimana e colore per eccellenza del cinema. Tutti i capi sono disponibili presso gli stores IMPERIAL.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento