Arena ed AIL insieme nell’iniziativa “Colore è solidarietà”

Arena bikini
Arena
, azienda leader nel settore waterwear a livello mondiale, ed AIL sostengono la ricerca scientifica con l’iniziativa Colore è solidarietà. Un progetto allegro, vivace e colorato come la Collezione Beach Arena per AIL, disponibile da maggio nei migliori negozi sportivi che aderiscono all’iniziativa.

Acquistando un articolo della collezione, ogni acquirente donerà immediatamente 2 euro, che verranno devoluti a sostegno della ricerca per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma.

Arena, da sempre impegnata in progetti volti a migliorare la qualità di vita dei malati, regala un’occasione importante per indossare costumi unici ed originali ed accogliere l’estate con il colore più acceso: quello della solidarietà.

Giallo e arancione sono le tonalità fluo protagoniste della Collezione, con costumi per l’uomo e la donna. Dai due modelli Bicolor short con due tasche laterali, leggero ed in grado di asciugarsi rapidamente, al Bicolor Mid Brief, proposto in tre varianti, realizzato con il tessuto Waterfeel X-Life per una vestibilità perfetta, fino ai bikini Bicolor Sliding Triangle, in due versioni, con laccetti a contrasto. Imperdibile anche il Bicolor Towel, telo mare in morbida spugna 100% cotone.

Il sostegno di Arena a fianco di AIL proseguirà per tutta l’Italia con il progetto Sognando Itaca, uno straordinario viaggio per mare a scopo benefico.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento