Anticipazioni Uomini e Donne, il burrascoso incontro tra Eugenio ed Eleonora


Le scelte di Eugenio Colombo e Andrea Offredi hanno generato non poche critiche. Le due escluse, Eleonora e Stefania, infatti, reagiscono in modo diametralmente opposto alla decisione dei rispettivi tronisti: Eleonora rimprovera i fan che criticano Eugenio, con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook.
Mi pesa scrivere queste parole – ha scritto la Mandaliti – ma vi prego non insultate nessuno, non l’ho fatto io… non fatelo neanche voi. La vita e’ fatta di scelte! Capisco la delusione, però avete imparato a conoscermi, no? Un abbraccio a tutti e grazie per l’affetto enorme che mi dimostrate! Ele!!!!”.

La corteggiatrice di Andrea, invece, afferma: “Andrea ha scelto la preferita del pubblico. Se con Claudia dureranno fino a settembre, è già tanto. Ha scelto la zerbina, quella più comoda per fare più serate insieme al Sud. Ha scelto per interesse ma ognuno col tempo avrà quello che si merita”.

Intanto le fan vorrebbero sul trono Eleonora e qualcuno ipotizza e spera in un ritorno di Eugenio.  Chissà che non accada quello che è successo nelle scorse edizioni con Teresanna e Francesco, con Eugenio Colombo che, pentito, si presenta a corteggiare la sua “non scelta”.

Intanto il malessere di Eleonora per Eugenio si manifesta durante la registrazione della scelta di Andrea Offredi (leggi qui le anticipazioni), quando la Mandaliti è rientrata nello studio di Uomini e Donne per sostenere la sua amica Claudia, scelta dal tronista.

La puntata ha preso il via con la neo coppia formata da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. (guarda il video della scelta). Dapprima viene mostrato un rwm della loro percorso all’interno del programma fino alla scelta avvenuta il 17 aprile, poi i diretti interessati entrano in studio annunciando con fierezza che il loro fidanzamento è giunto già alla terza settimana. La De Filippi mostra poi un altro rwm: la reazione di Eleonora Mandaliti.

La ragazza dopo il rifiuto si sfoga nei camerini con le sue amiche e con Claudia, corteggiatrice di Andrea, arrivando ad usare parole dure e pesanti nei confronti della coppia. Eleonora avrebbe definito l’ex tronista un uomo senza spina dorsale e di esser stato poco sincero e corretto nei suoi confronti….. oltre ad ipotizzare sul fatto che presto o tardi Francesca lo tradirà .Un incontro che come avevamo anticipato non sarebbe stato esente da polemiche, con Eleonora ancora molto arrabbiata per l’atteggiamento di Eugenio.  Eleonora alla vista della nuova coppia non li ha salutati e metre l’atteggiamento è stato capito da Francesca, ha infastidito Eugenio. La romana ha fatto presente la sua delusione e il suo sentirsi presa in giro alla luce delle dichiarazioni di Eugenio che ha ammesso come da un mese era innamorato di Francesca.

Eugenio coninua a sostenere la sua versione, dicendo che non ha preso in giro nessuno e non è stato falso. Dalla parte di Eleonora ci sono Gianni, Karina e Tina.

Voi cosa ne pensate?

Votate Eleonora, Claudia, Stefania e Francesca nella nostra sfida!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento