Uomini e donne Silvia Raffaele tronista. E Fabio Colloricchio?

silvia raffaele tronistaUomini e donne Silvia Raffaele sul trono. La corteggiatrice di Fabio Colloricchio sta per tornare a far sentire la sua voce sul trono di Uomini e donne.Se Fabio Colloricchio si sta costruendo io suo nido d’amore con Nicole, la sua scelta, Silvia Raffaele è pronta a tornare in cerca dell’amore vero. E’ lei la nuova tronista di Uomini e donne.

Silvia Raffaele nuova tronista di Uomini e donne

Silvia Raffaele si è ripresa dopo la delusione di non essere stata scelta da Fabio Colloricchio durante il finale di stagione di Uomini e donne lo scorso maggio 2015.

Da metà settembre la bella Silvia tornerà nel programma come parte attiva, ovvero sul trono.

Chi è Silvia Raffaele?

Di lei gossipblog.it scrive: “L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha registrato la sua prima puntata – che vedremo su Canale5 a metà settembre, giovedì 27 agosto negli Studi Elios di Roma. Ha 25 anni e viene da Catanzaro. Da cinque anni lavora presso un’azienda telefonica e da buona donna del sud si reputa testarda, orgogliosa e passionale. ”

Le prime dichiarazioni di Silvia durante la registrazione della prima puntata di Uomini e donne avvenuta il 27 agost 2015 negli studi Elios di Roma.

“Nella vita devo sbatterci la testa prima di capire delle cose e difficilmente cambio idea. Ma se reputo opportuno e capisco i miei errori riesco anche a chiedere scusa. Non amo le persone false ed è per questo che, se mi sento presa in giro, non perdono. Quando ho qualcosa che non va tendo a isolarmi e proprio in queste circostanze c’è una frase che mi ripeto sempre, la vita è una e me la voglio godere. La cosa più importante è che nelle difficoltà bisogna sempre rialzarsi, ma soprattutto con il sorriso”.

Cosa penserà Fabio Colloricchio dell’esperienza da tronista di Silvia Raffaele?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento