Uomini e donne la scelta di Marco è Soleil? Scoppia il panico in studio

attends the OMEGA 'Lost In Space' dinner to celebrate the 60th anniversary of the OMEGA Speedmaster, which has been worn by every piloted NASA mission since 1965, at Tate Modern on April 26, 2017 in London, England.

Uomini e donne la scelta di Marco è Soleil? Scoppia il panico in studio. Colpo di scena a Uomini e donne, quando subito ad inizio registrazione viene comunicato che è arrivato a Marco un direct che deve essere chiarito.

Uomini e donne Luca sceglie Soleil?

Ecco cosa è successo ieri 3 maggio, durante la registrazione. Una misteriosa amica di Soleil, ha inviato un direct a Marco dicendo che si era sognata che lui avesse scelto Soleil e che lei gli avesse detto di si, e ha aggiunto: “Sai che botta mediatica!!!”. Decidono di chiamare subito la ragazza per capire meglio…

Infatti in studio pensano che Soleil si sia messa d’accordo con la ragazza per attirare l’attenzione su di se.

Allora Luca, Marco, Soleil e Gianni escono per chiamare questa persona al telefono. Come riporta News UeD, ecco cosa si sono detti.

Marco la chiama al telefono e le dice : “Ciao sono Marco sono risalito al tuo numero tramite amicizie, ti volevo chiedere una cosa siccome oggi scelgo e volevo scegliere Soleil , ma non posso fare una mossa azzardata, se la scelgo lei dice si?”

E l’amica di Soleil risponde: “No no, lei e’ indirizzata verso Luca”. Poi conferma che Soleil non sapeva nulla del suo messaggio. Soleil infatti dice che quest’amica ha fatto cosí perchè stava uscendo con un ragazzo che però era interessato a Soleil e per vendicarsi ha fatto questa cosa contro di lei.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento