Uomini e donne, il tronista Marco Fantini ha scelto Noemi ?

marco-fantini-noemi-ceccacci
Finalmente la scelta di Marco Fantini di Uomini e donne. L’ultima scelta della stagione. Marco Fantini ha scelto Noemi ? NO LA SCELTA DI MARCO FANTINI E’ BEATRICE – CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SULLA SCELTA ! L’ultima per quest’anno. Stiamo parlando di Marco Fantini e della sua scelta…Registrazione in corso (via mariadefilippi.it)…dettagli: “Fanno il loro ingresso anche Beatrice e Noemi…ma prima un rvm racconta del tronista in giro per la vie della città in compagnia del saggio Jack,cerca un regalo per la “candidata”, Jack sostiene che dal regalo capirà chi sarà la ragazza del suo cuore..”

Jack spende per Marco parole di stima,è un ragazzo speciale dice. Va in onda un’intervista doppia di Noemi e Beatrice condotta dal tronista…domande spiritose ma vivaci come vivaci sono le due ragazze. Tornati in studio entra la zia di Noemi e partono i suoi momenti più belli con lui…baci e liti comprese.”

“Fa il suo ingresso anche Beatrice sembra tranquilla. Lei ha portato la famosa “nonna rock”, si chiama Rema e sfoggia capelli di quattro/cinque colori arricchiti da fiori in tinta con l’abito,Tina apprezza. E il momento dei loro migliori attimi…il percorso è altalenante, gioie e litigi si mescolano ma li hanno fatti arrivare fin qui.”

Ultima esterna per Noemi e Marco: una macchina ‘epoca dalla quale lei sporge con altoparlate con il quale lo chiama, quando lo raggiunge gli mostra una serie di cartelli che parlano dei suoi sentimenti, poi se lo porta via, comprano del sushi che mangiano all’aperto dominando Roma, poi lui chiede di spegnere le telecamere…lei accetta e la loro esterna continua…” Hanno fatto vedere le 2 esterne.. in entrambe Marco a un certo punto ha fatto spegnere le telecamere!!!!

Maria gli dice che può chiamare una delle due senza dire a nessuno se sarà la scelta, e solo dopo, quando si capirà cosa succede, dirà le sue intenzioni...lui chiama Noemi..MA NON LA SCEGLIE. LA SCELTA DI MARCO è BEATRICE. CLICCA QUI PER SAPERE COME E’ ANDATA !

LEGGI ANCHE:

LEGGI QUI DI BEATRICE E IL SUO BAMBINO !!

TRONISTI DAL FISICO TONICO PER L’ESTATE 2014. GUARDA !

scelta-foto

Foto nella nostra gallery sotto !

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento