giovedì 29 Maggio, 2014

Uomini e donne, Marco Fantini ha scelto Beatrice ? SI [foto]


Registrazione in corso… Finalmente la scelta di Marco Fantini di Uomini e donne. L’ultima scelta della stagione. Marco Fantini ha scelto Beatrice. Niente da fare, quindi, per Noemi.Una nuova coppia è nata a Uomini e donne. L’ultima per quest’anno. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice. La scelta è stata fatta e la notizia arriva […]


725375_marco fantini beatrice valli


Registrazione in corso… Finalmente la scelta di Marco Fantini di Uomini e donne. L’ultima scelta della stagione. Marco Fantini ha scelto Beatrice. Niente da fare, quindi, per Noemi.Una nuova coppia è nata a Uomini e donne. L’ultima per quest’anno. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice. La scelta è stata fatta e la notizia arriva direttamente dalle pagine facbook ufficili che hanno seguito la registrazione della scelta proprio oggi, il 29 maggio.

DALLA REGISTRAZIONE:(via mariadefilippi.it): “Registrazione in corso…Fa il suo ingresso anche Beatrice sembra tranquilla.
Lei ha portato la famosa “nonna rock”, si chiama Rema e sfoggia capelli di quattro/cinque colori arricchiti da fiori in tinta con l’abito,Tina apprezza.  E il momento dei loro migliori attimi…il percorso è altalenante, gioie e litigi si mescolano ma li hanno fatti arrivare fin qui.

Tina non sa chi sceglierà, lui non glielo ha detto…Beatrice non si esprime e parte la sua esterna…lei lo invita a farsi figo e a raggiungerla, poi spiega che questa ultima esterna sarà all’insegna dei sensi, per questo lo benda  e gli fa sentire odori e sapori perchè li riconosca e li associ ai loro momenti…dopo un bacio lei parla del “sesto senso”, quello che rappresenta il loro amore, anche da parte sua “sceglimi ho bisogno di te” e anche con lei Marco chiede che si spengano le telecamere…”

Maria gli dice che può chiamare una delle due senza dire a nessuno se sarà la scelta, e solo dopo, quando si capirà cosa succede, dirà le sue intenzioni…lui chiama Noemi...

E arrivato il momento…Maria fa uscire tutti e entrare  le poltrone rosse  ma Jack dice che, conoscendolo, la sua scelta a lui l’ha detta, sa che non è sereno perchè troppo dispiaciuto per la persona a cui dirà di no…Maria gli propone di non fare davanti alle telecamere la “non scelta”, Marco è emozionato fino alle lacrime e lui vorrebbe cominciare dai saluti…Gianni lo apprezza molto per questa sua gramde sensibilità e , apprezzando anche le due rivali, capisce che nessuna merita un no …l’emozione lo vince ed esce un momento dallo studio, l’occasione consente a Tina di dire che beata chi lo avrà perchè lui è proprio un ragazzo puro…Maria gli dice che può chiamare una delle due senza dire a nessuno se sarà la scelta, e solo dopo, quando si capirà cosa succede, dirà le sue intenzioni…lui chiama Noemi…ma una persona gli ha fatto capire che la scelta non è lei! Noemi dice di averlo sempre immaginato, non  ha rimpianti e lo abbraccia con affetto.

LA SCELTA E’ BEATRICE
Entra Beatrice…le dice cosa non gli è piaciuto, la perdita di tempo a causa dei suoi comportamenti però…poi è riuscita, rimboccandosi le maniche, a dimostrargli il suo sentimento recuperando …gli ha parlato del suo bambino…lui ci ha pensato e …gli dà la scatola che aveva preparato…un paio di scarpine per il piccolo e il bacio travolgente di loro due!

Ecco la loro prima foto: (COPIA QUI LA CANOTTIERA DI BEATRICE)

beatrice

LEGGI ANCHE:

LEGGI QUI DI BEATRICE E IL SUO BAMBINO !!

TRONISTI DAL FISICO TONICO PER L’ESTATE 2014. GUARDA !


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic