mercoledì 08 aprile, 2015

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio ha già scelto Silvia? Il suo gesto dopo la puntata


Presto su Canale 5 andranno in onda le nuove puntate del Trono Classico: le registrazioni, infatti, sono avvenute qualche giorno fa e, di conseguenza, possiamo avere qualche anticipazione circa quello che vedremo presto. La novità più importante di tutte riguarda Fabio Colloricchio e quella che sembra essere, per il momento, la sua corteggiatrice preferita: Silvia […]


fabio-colloricchio

Presto su Canale 5 andranno in onda le nuove puntate del Trono Classico: le registrazioni, infatti, sono avvenute qualche giorno fa e, di conseguenza, possiamo avere qualche anticipazione circa quello che vedremo presto. La novità più importante di tutte riguarda Fabio Colloricchio e quella che sembra essere, per il momento, la sua corteggiatrice preferita: Silvia Raffaele. Ecco cos’è successo tra i due protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Facciamo prima un passo indietro: la corteggiatrice è l’unica ragazza ad essere stata portata in esterna da Fabio fin dalla prima puntata e, oltre tutto, è anche stata la prima ad essere baciata dal bel tronista argentino. Tutto lasciava infatti pensare che Silvia sarebbe stata proprio la scelta di Fabio: quest’ultimo le ha addirittura detto a chiare lettere di preferirla alle altre.

LA VERITA’ SU NICOLE: LEGGI 

La loro relazione, però, non è tutta rose e fiori: tra i due, infatti, ci sono stati di recenti non pochi scontri e la coppia sembrava essere (già) sul punto di rottura. In un’esterna, in particolare, Silvia si era spostata in seguito al tentativo di Fabio di baciarla: questa reazione ha fatto arrabbiare non poco Colloricchio che le ha subito chiesto il motivo di questo gesto.

Nell’esterna successiva Silvia non si è presentata e, in puntata, lei e Fabio hanno litigato. L’apice è stato poi raggiunto quando Maria De Filippi ha mandato in onda i video delle esterne del tronista con Nicole e Martina: in entrambi i casi c’è stato un appassionante bacio.

I DUBBI DI FABIO SU SILVIA: ECCO COSA NASCONDE LA CORTEGGIATRICE. LEGGI

Silvia, a questo punto, si è sentita tradita ed è subito uscita dallo studio. Fabio non ha esitato un attimo e l’ha subito seguita dietro le quinte per chiederle di restare. Questa reazione della Raffaelle ha fatto molto piacere a Colloricchio: per la prima volta si è sentito importante e, soprattutto, corteggiato. Ha, infatti, apprezzato una reazione vera e di pancia: uno scatto sincero che ha dimostrato quanto Silvia tenga realmente a lui.

Ma c’è di più: sul web si dice che Fabio, subito dopo la registrazione della puntata, si sia recato subito in Calabria a casa di Silvia per fare una sorpresa. Come sarà andata a finire? Colloricchio sulla sua pagina Facebook ha scritto “pace fatta”. Aspettiamo di scoprire cos’è successo a casa di Silvia.

SALVATORE DI CARLO VS. FABIO COLLORICCHIO. E’ ANCORA SCONTRO. LEGGI

Fonte| anticipazioni.tv


Articoli correlati


Luca Onestini ha bestemmiato? Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip
Moda Donna
Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse
TV Chic
CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa
TV Chic
Soleil e Marco troppe offese contro Cartasegna e lui si sfoga. Video
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel per la prima volta insieme in pubblico
TV Chic
Spoiler Beautiful arriverà una nuova protagonista
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping