Uomini e donne anticipazioni 19 marzo le parole di Andrea Damante su Lucas e Giulia

trono1Uomini e donne anticipazioni 19 marzo le parole di Andrea Damante su Lucas e Giulia. Durante le registrazione del 19 marzo sappiamo che in studio c’erano anche gli altri due tronisti Andrea Damante e Ludovica Valli. Ovviamente l’intera registrazione è stata dedicata alla vicenda Lucas Giulia che ha fatto esplodere il web.

Uomini e donne anticipazioni 19 marzo le parole di Andrea Damante su Lucas e Giulia

Durante tutto il tempo della registrazione Andrea si è tenuto fuori dalla discussione e non ha espresso alcun commento positivo o negativo, ha semplicemente ascoltato e osservato ciò che avveniva.

Dopo tutto quello che sente chiede solamente “Ma qui che era innamorato?” e poi chiede a Lucas chi è stato a compiereil primo passo che ha portato a questo disastro e Lucas risponde “Tara!”.

Maria elogia Andrea Damante

Andrea in effetti avrebbe potuto approfittare della situazione e finalmente riscattarsi dopo le continue provocazioni di Lucas nei suoi confronti, ma ha elegantemente mantenuto la sua posizione e non ha fatto commenti fuori luogo.
Il suo silenzio è stato molto apprezzato da Maria De Filippi.
Andrea ha solo sostenuto che la verità sta nel mezzo e che secondo lui, Giulia teneva molto a Lucas.
Ma ancora una volta ammette di avere smesso di vedere Andrea perché Tara le aveva consigliato di farlo per non perdere l’immagine!

Leggi anche:

– Tina e le sue parole su Tara tra Lucas e Giulia

– Uomini e donne perchè Tara non si è fatta gli affari suoi?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento