Belen a Che tempo che fa abito e quella frase per Stefano De Martino

belen-instagramBelen a Che tempo che fa abito e quella frase per Stefano De Martino. Belen ospite a Che tempo che Fa da Fabio Fazio. Timida, quasi insicura e sempre bellissima. Poche domande, risposte brevi ma soprattutto molto imbarazzo. Perchè? La timidezza di Belen, vestita in abito lungo, è uscita fuori.

Belen a Che tempo che fa abito e quella frase per Stefano De Martino

Ci è sembrata timida, quasi imbarazzata ma pur sempre bellissima , sincera e naturale. Belen Rodriguez ospite da Fazio a Che tempo che fa ha parlato della sua vita, dei suoi progetti futuri, di instagram ma anche di Stefano De Martino. Una frase che forse in molti non hanno sentito ma noi si.

Abito Belen Rodriguez a Che Tempo che fa

Belen senza niente in bella vista, come ha fatto notare lei. Un abito sì trasparente, il giusto, ma lungo che non ha lasciato scoperte nè gambe nè glutei. Chic come al solito e di tendenza. L’abito era firmato Alberta Ferretti.

Belen a Che tempo che fa e le parole per Stefano De Martino

Forse nin molti se ne sono accorti ma noi si. Ad un certo punto dell’intervista Belen ha detto: “Mi fa strano dire Ex marito parlando di Stefano”. E la domanda ci nasce spontanea: Belen sta ancora soffrendo per la fine del suo matrimonio?

Belen e la sua attività social

“Racconto la mia storia”, ha detto “A modo mio”. “La raccontano ogni giorno tutti almeno su Instagram posso postare ciò che voglio e raccontarmi come voglio”

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Belen perchè….Ecco cosa ha riportato Oggi.it

Belen e Stefano sono tornati insieme? Lei è rientrata dalle Maldive e lui le scrive una lettera?

Abbiamo appena letto questo gossip, che secondo noi è infondato o è una semplice boutade, una battuta di spirito, che tra Belen e Stefano sarebbe tornato del tenero. La voce gira fin dallo scorso 25 febbraio prima che Belen partisse per le Maldive e quando ancora Pequenos Gigantes era ancora in onda. Ecco cosa scrive leggo.it:

Gira voce – scrive Alberto Dandolo per “Oggi” – che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…

Di quale lettera sta parlando? Di quella che lui avrebbe dovuto farle pervenire durante il programma Pequenos Gigantes? Se così fosse niente di tutto questo è successo. Quindi? Forse la coppia non è tornata insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento