Uomini e Donne Alessia Cammarota e le rivelazioni sul secondo figlio

Uomini e Donne Alessia Cammarota e le rivelazioni sul secondo figlio

Uomini e Donne Alessia Cammarota e le rivelazioni sul secondo figlio. Poco più di una settimana fa abbiamo saputo che Alessia Cammarota aspetta un altro bambino. La notizia è arrivata durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, e dopo che la crisi fra i due era terminata da qualche mese. Nelle ultime ore Alessia ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sul futuro bimbo. 

Uomini e Donne Alessia Cammarota e le rivelazioni sul secondo figlio

Poco più di una settimana fa abbiamo saputo che Alessia Cammarota aspetta un altro bambino. La notizia è arrivata durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, e dopo che la crisi fra i due era terminata da qualche mese. Nelle ultime ore Alessia ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sul futuro bimbo.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno avuto una profonda crisi durata qualche mese a causa di un tradimento da parte di lui. Diceva di non provare più le stesse cose, ma dopo essersi reso conto di quello che stava per perdere, ha deciso di tornare da lei.

I due, adesso, sembrano essere ancora più innamorati di prima, e dal loro amore sta per nascere un bellissimo frutto, un altro bimbo, o bimba.

Proprio riguardo il futuro nuovo arrivo, Alessia ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni alla trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli. Questo è quello che ha detto: “Sono alla quattordicesima settimana, ma per scaramanzia non abbiamo voluto dirlo prima, anche se tenermi il segreto è stato molto particolare. Sul sesso del bambino abbiamo una supposizione anche se non si ha ancora la certezza, ma non ve lo dico. Paradossalmente se con Nicolò avevo la voglia della femmina, che poi con la sua nascita è andata a scemare vedendo quanto è attaccato a me, ad oggi egoisticamente dico andrebbe bene la femminuccia, ma pensando all’altro mio figlio preferirei un maschietto perché siano complici insieme.”

Sarà accontentata? Ovviamente, che sia maschio o femmina, la coppia sarà comunque felicissima.

Leggi anche: Ecco la scelta di Luca Onestini

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento