Tu Si Que Vales, ospite Alessandra Amoroso: esibizione e sorpresa musicale sul palco. Anticipazioni

alessandra-amoroso-tu-si-que-vales

Alessandra Amoroso sarà ospite stasera della nuova puntata di Tu Si Que Vales: un grande colpo di scena durante il programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, e che vede come giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Mara Venier. Le anticipazioni della puntata di stasera sabato 7 novembre.

Tu Si Que Vales anticipazioni: la grande sorpresa di Alessandra Amoroso

Durante il giorno della registrazione della puntata, la cantante di Amici ha mostrato molte foto che la ritraevano proprio nello studio di Tu Si Que Vales. Tutti i suoi followers, così, hanno iniziato a chiedersi cosa ci facesse lì e quale fosse la sorpresa che la cantante aveva in serbo. Qualche ora dopo, la Amoroso ha svelato la “Big Surprise” per i suoi fan: sarebbe stata ospite della nuova puntata di Tu Si Que Vales, in onda stasera 7 novembre su Canale 5 in prima serata. La grande anticipazione è stata data dalla stessa cantante attraverso un video pubblicato subito dopo la registrazione della nuova puntata.

Alessandra Amoroso stasera ospite a Tu Si Que Vales con il nuovo singolo “Stupendo fino a qui”

Cosa farà Alessandra Amoroso sul palco di Tu Si Que Vales? Continuano gli ospiti cari a Maria De Filippi, scoperti proprio nel suo talent show Amici. Nella scorsa edizione è salita sul palco Emma Marrone, mentre solo qualche settimana fa l’ex ballerino (e marito di Belen Rodriguez) Stefano De Martino. Ora è il turno di Alessandra. La cantante, nella nuova puntata del programma, si esibirà a sorpresa con il suo nuovo singolo “Stupendo fino a qui”, il brano che anticipa l’uscita del suo nuovo album.

L’intervento di Alessandra Amoroso alle corde vocali e i suoi progetti

Quest’estate la Amoroso ha dovuto allontanarsi momentaneamente dalla musica a causa di un delicato intervento alle corde vocali: ora, però, la cantante è pronta ad esibirsi con la sua voce potente e ben nota al pubblico di Canale 5. Qualche mese fa Alessandra ha pubblicato il suo primo album in lingua spagnola ed è stata tra le protagoniste della colonna sonora del nuovo film ispirato al libro di Luca Bianchini, “Io Che Amo Solo Te”.

Alessandra Amoroso a Tu Si Que Vales, sopresa puntata 7 novembre

 

Nella nuova puntata di Tu Si Que Vales indiscrezioni dicono che si sia presentata sul palco in maniera decisamente originale:  Alessandra Amoroso si è presentata sul palco in veste di concorrente misteriosa e ha cantato il suo nuovo singolo. Per poter vedere la performance inedita della cantate di Amici ora non ci resta altro che aspettare ancora qualche ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento